Ray Stevenson nel prossimo film dei G.I.Joe

firefly-cardback
firefly-cardback

Ray Stevenson

è l’ultimo nome reso noto dalla Paramount Pictures per il prossimo capitolo di G.I.Joe, a quanto afferma l’Hollywood Reporter. L’attore interpreterà il cattivo principale del film, membro dei COBRA chiamato Firefly. Il regista sarà John Chu (Step Up 3D, Never Say Never) e continuerà la storia di questa serie di eroi dei giocattoli con un cast vecchio e nuovo. Accanto a Ray stevenson, ci sarà Channing Tatum, Ray Park e Byung Hun-lee, ma anche Dwayne Johnson, Eolide Yung, DJ Cotrona, Adrienne Palicki e RZA.

Ultimamente abbiamo visto Ray Stevenson recitare in “Thor” nei panni di Volstagg e , precedentemente in “Punisher” e prossimamente nei “Tre Moschettieri“. La produzione avvierà i lavori di questo nuovo G.I.Joe molto presto e si prevede l’uscita nelle sale per l’estate 2012.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post