Re Carlo in un incontro segreto con suo figlio gli avrebbe promesso il troni d’Inghilterra. La famiglia reale continua a far parlare di se.
Il Regno di Inghilterra sembra proprio non riuscire a trovare pace. Da quando non c’è più la Regina Elisabetta, la vita a corte sembra essere diventata molto più difficile e non è solo un’impressione, ma la verità. E dire che Re Carlo pensava di godersi il trono che aveva tanto atteso e desiderato, invece deve badare a continue problematiche.
Insomma, che il ruolo del re non fosse semplice, lo sapeva già, ma che fosse così complicato di sicuro non se lo aspettava affatto. Come non credeva possibile che i maggiori grattacapi gli sarebbero stati dati dalla sua stessa famiglia. All’interno della quale sembra proprio esserci una profonda spaccatura.
Dopo le infine chiacchiere su quello che riguarda Harry e la sua consorte, adesso a dare preoccupazione al buon caro Carlo, sarebbe il figlio maggiore. Eppure dovrebbe essere il più disciplinato tra i due, colui che dovrebbe essere più portato al ruolo di principe. Cosa sta succedendo?
Probabilmente i dissidi presenti tra i vari componenti del regno hanno radici molto più profonde e lontane nel tempo. Solo un’attenta analisi delle vicissitudini di corte possono dare delle risposte.
Carlo e i problemi familiari
Non esiste famiglia che sia immune a qualche discussione di tanto in tanto. Potrebbe mai essere diversamente per la famiglia reale inglese? Assolutamente no. Perchè in fondo proprio la famiglia è dove nascono i maggiori amori e allo stesso tempo anche i più grandi scontri.
La frattura all’interno del regno risale alla morte di Lady Diana, moglie di Carlo, mamma di William e Harry. Forse proprio da quel giorno nessuno ha più avuto pace. Con Camilla che in fondo non ha certo un carattere semplice con cui fare i conti e che si è ritrovata nel bel mezzo del ciclone.
Incontro tra padre e figlio
Vicini vicine alla famiglia reale inglese, sono pronte ad affermare che al suo interno ci sia non poca maretta. Sembra che siano ormai sempre più comuni gli scontri tra Camilla e Kate, con William che ha preso le parti della moglie. Uno scenario che ha spinto Re Carlo ad intervenire prontamente.
Un lungo incontro chiarificatore è quello che ci sarebbe stato tra Carlo e William. Il re avrebbe chiesto a suo figlio di smetterlo di giudicarlo, che sa bene che lui era stato costretto a sposare Lady Diana, invece William e Kate sono uniti da un profondo amore. Che in fondo tanto astio non ha senso perchè un giorno loro saranno il re e la regina di Inghilterra. Pace fatta? Per il momento sembra di si.