Red White Royal Blue, sequel in lavorazione: cosa sappiamo

Red White Royal Blue - fonte_web - newscinema.it
Red White Royal Blue – fonte_web – newscinema.it

In lavorazione per tutti gli appassionati Red White Royal Blue. Ecco cosa sappiamo a riguardo e quello che i fan vorrebbero sapere. 

Era il 2023 quando la commedia romantica in questione ebbe un successo senza pari prima di quel momento. Adesso ci risiamo, la lunga attesa per tutti gli appassionati è finalmente finita e se qualcosa era rimasto in sospeso, troverà finalmente risposta in questo sequel. Stiamo parlando di Red White Royal Blue, attualmente in fase di sviluppo presso Amazon MGM Studios.

Sul set sono ovviamente presenti le star della pellicola quali, Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez. Questa del sequel in lavorazione è una notizia che manda letteralmente in visibilio i fan della storia che non aspettavano altro e che si stavano quasi abituando all’idea che non ci sarebbe stato un sequel, invece, eccolo qua.

A lavorare sul film c’è Matthew Lopez che come per il primo film è tornato a lavorare alla sceneggiatura insieme a Casey McQuiston, scrittore dell’omonimo romanzo che è diventato il più venduto in assoluti. Giovedì a una proiezione speciale di Cluver City è stato finalmente presentato anche il cast del film in questione.

Insomma, una notizia questa, che era attesa veramente da molto tempo e su cui forse, qualcuno aveva perso le speranza, ma la comunicazione dei dettagli ha reso partecipi tutti coloro che non aspettavano altro di poter vedere di nuovo la loro storia avvincente. Ma ecco cosa sappiamo a riguardo.

In lavorazione Red White Royal Blue

Il film originale racconterebbe la storia di come il Primo Figlio degli Stati Uniti e quello del principe Enrico, da acerrimi nemici che non riuscivano a tollerare, uno la presenza dell’altro, iniziano a cambiare la rotta della loro storia. Insomma si stanno per trasformare nei più appassionati degli amanti. Il tutto deve avvenire nell’assoluto segreto per evitare lo scandalo a livello internazionale.

Una storia veramente avvincente, che promette di seguire le orme del primo film e del romanzo omonimo diventato un vero best seller. Insomma il sequel è stato annunciato e ci sarà sicuramente, ma in molti non ci speravano nemmeno più.

Red White Royal Blue - fonte_web - newscinema.it
Red White Royal Blue – fonte_web – newscinema.it

I dettagli che vorresti sapere

In realtà vi dobbiamo deludere a riguardo, purtroppo ad oggi, nessun particolare saliente è stato rivelato, si vuole mantenere un certo riserbo per evitare che il pubblico perda di interesse. Purtroppo anche sul cast ci sono delle remore. Quello originale si componeva di nomi altisonanti come Uma Thurman, Clifton Collins Jr, Oscar Diaz e molti altri ancora. 

Insomma, a questo punto non resta altro che aspettare per vedere finalmente il film sullo schermo. Per gli appassionati, una dolce attesa.