Bomba Grande Fratello: ecco cosa succede dopo le 2 di notte | La regia costretta a fermare tutto

Casa del Grande Fratello - Newscinema.it
Casa del Grande Fratello – Newscinema.it – fonte: Web Search

La regia è costretta a fermare tutto, dopo le 2 di notte il panico all’interno della Casa, ecco cosa succede al Grande Fratello tutte le sere. 

Inutile negarlo, il Grande Fratello piace perchè fa discutere. Se non creasse argomenti di discussione in maniera continua probabilmente non riscuoterebbe tutto il successo che invece, in questi 20 anni ha avuto, anche grazie ai telespettatori che di farne a meno non ci pensano proprio. Chissà come mai, ogni anno, all’inizio della stagione di parla di uno scarso share, di una possibile sospensione del programma, che poi arriva sempre e comunque fino alla fine.

Insomma, il Grande Fratello c’è chi lo segue e chi invece mente. Quasi impossibile evitare di vedere almeno qualche piccolo spezzone che arriva da dentro la casa. I vari day time attirano sempre l’attenzione del pubblico che spezza la giornata curiosando all’interno della casa.

Non di rado però, proprio la casa dalla porta rossa, si rende protagonista di qualche episodio a dir poco increscioso. Anzi a dire il vero sono i suoi inquilini a rendersene protagonisti. Ogni anno all’interno del programma ci sono così tante personalità differenti che qualche piccolo inconveniente sembra essere proprio scontato.

Anche quest’anno, fin dal primo ingresso all’interno della casa, gli inquilini si sono mostrati con delle personalità veramente di spicco. Signori ha messo insieme un cast di tutto rispetto e c’è chi si fa notare molto più di altri. Di notte spesso, si verificano degli episodi incresciosi.

Ecco cosa succede di notte nella casa

Una delle personalità presenti all’interno della casa, negli ultimi giorni si sta facendo notare molto più di altre. Il personaggio in questione viene spesso giudicato dal pubblico a casa e il suo comportamento di sicuro non convince a pieno. Ma di chi stiamo parlando?

Massimiliano Varrese il ballerino e attore che ha preso parte al Grande Fratello di quest’anno ha scherzosamente chiesto alla regia di smettere di riprendere i ragazzi all’interno della casa tra le 2 e le 6, perchè lui sarebbe in realtà un licantropo.

Varrese al GF

Massimiliano Varrese al Grande Fratello, da  qualcuno viene molto apprezzato, da altri invece, molto criticato. Ma come si dice? Nel bene o nel male purché se ne parli? Sembra proprio che lui l’abbia presa sul serio la questione e lascia che gli altri parlino di lui.

Intanto nelle scorse giornate ci sarebbe stato un avvicinamento tra lui e Heidi Baci. Cosa ci sarà tra i due? Al momento ancora non possiamo saperlo, non si può fare altro che continuare a seguire le dirette dall’interno della casa.