Connettiti a NewsCinema!

Gallery

Resident Evil: Retribution, nuove foto

Pubblicato

:

resident-evil-retribution-600x400

Il primo trailer completo del film di Paul W.S. Anderson Resident Evil: Retribution, ha debuttato all’inizio del mese scorso, e ora arrivano online otto nuove immagini del film. La storia ritrova Milla Jovovich nei panni di Alice che si sveglia nel cuore della struttura clandestina dell’ Umbrella Corporation. Lei continua a cacciare i responsabili del mortale virus T,  con l’aiuto di due nuovi alleati e amici. Questo film presenta il ritorno di personaggi di film precedenti, tra cui Michelle Rodriguez. Non c’è niente di incredibile in questa serie di immagini al di là di mura intrise di sangue. Il film è interpretato anche da Sienna Guillory, Oded Fehr, Boris Kodjoe, Johann Urb, Kevin Durand e Bingbing Li. Resident Evil: Retribution esce il 14 settembre.

Sinossi: Il grande successo dell’adattamento franchise del film che ha incassato 700 milioni di dollari in tutto il mondo per la serie popolare del videogioco Resident Evil, ritorna nel suo attesissimo quinto, con il virus T mortale che continua a mietere vittime e questa volta anche in 3D. L’Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di non morti e mangia-carne. L’ultima speranza per la razza umana, Alice (Milla Jovovich), si sveglia nel cuore della struttura Umbrella e svela più del suo passato misterioso che si addentra ulteriormente nel complesso. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a dare la caccia ai responsabili dello scoppio, un inseguimento che la porta da Tokyo a New York, Washington, DC e Mosca, che culmina in una sconvolgente rivelazione che la costringe a ripensare tutto quello che una volta pensava di essere vero. Aiutata da nuovi alleati e amici familiari, Alice deve lottare per sopravvivere abbastanza a lungo per sfuggire a un mondo ostile sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

[nggallery id=169]

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Charlie’s Angels, tante nuove foto del nuovo film diretto da Elizabeth Banks

Pubblicato

:

charlie's angels

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nelle prime immagini ufficiali di Charlie’s Angels. Il film è scritto, diretto e prodotto dall’ attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley.  Nel cast anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Sinossi: Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels sarà al cinema dal 24 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Continua a leggere

CineComics

Romics 2019: sfoglia la gallery con tutte le foto più belle e curiose

Pubblicato

:

romics 2019

Dal 4 al 7 Aprile 2019 la Nuova Fiera di Roma ospita la 25° edizione del ROMICS, il Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games. Come ogni anno molti cosplay provenienti da tutto il mondo animano le varie giornate dell’evento. Passeggiando per la lunga via principale che permette l’ingresso ai vari padiglioni della fiera si incontrano supereroi, personaggi del cinema horror, manga e anime in carne e ossa che non vedono l’ora di farsi selfie e scambiare quattro chiacchiere con gli altri visitatori.

Il Romics infatti è un’occasione di festa per divertirsi con altri appassionati dei fumetti e di tutto quel mondo ludico e dichiaratamente nerd che in fondo tutti amano, chi più chi meno. Noi di NewsCinema siamo andati a curiosare sul posto per vivere in diretta la magia del Romics. Intanto di seguito potete gustarvi la nostra galleria con le foto più belle e curiose che abbiamo scattato per catturare l’essenza di questo evento in cui si respira molta energia e divertimento.

Joker - Heath Ledger
« 1 di 41 »

Photo Credits:  Maria Laura Moraci

E qui sotto il nostro video racconto.

Continua a leggere

Cinema

Oscar 2019, tutte le foto più belle dal red carpet

Pubblicato

:

oscar 2019

Domenica sera nessun presentatore ufficiale è salito sul palco della 91° edizione della notte degli Oscar, ma il Dolby Theater si è riempito di tantissime star del cinema e della tv. Ma, prima della cerimonia di premiazione, le star hanno sfilato sul red carpet, sfoggiando look eleganti, sobri o particolarmente estrosi e oltre i limiti. Qui sotto potete sfogliare una gallery con alcune delle foto più belle e irresistibili del red carpet degli Oscar 2019.

« 1 di 19 »
Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

filmhorror 300x250

Recensioni

Pubblicità

Facebook

Film in uscita

Luglio, 2020

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Agosto

Nessun Film

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X