Resident Evil: The Final Chapter, il teaser trailer del film

Milla Jovovich riprenderà il ruolo di Alice nel capitolo finale del franchise Resident Evil, al fianco di Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts e l’ attrice australiana Ruby Rose.

Ambientato subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, l’umanità è allo stremo dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington DC come unico superstite di quella che doveva essere la posizione definitiva dell’umanità contro le orde dei non morti. Alice deve tornare al punto in cui l’incubo iniziato – Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro i sopravvissuti dell’apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice si unirà a vecchi amici e un improbabile alleato, in una battaglia ricca di azione contro le orde dei non morti e nuovi mostri mutanti. Qui sotto potete vedere il teaser trailer che l’attrice ha postato su Twitter poche ore fa.

Resident Evil: The Final Chapter è prodotto da Jeremy Bolt, Paul W.S. Anderson, Robert Kulzer e Samuel Hadida. Martin Moszkowicz (Constantin Film) è il produttore esecutivo insieme a Victor Hadida (Metropolitan Films). Alcuni servizi di produzione in Sud Africa sono resi dal produttore Genevieve Hofmeyr (Moonlighting Filmmakers). Il team di produzione creativa comprende anche il direttore della fotografia Glen MacPherson, lo scenografo Edward Thomas, la costumista Reza Levy e il supervisore degli effetti visivi Dennis Berardi.