Durante la finale dell’Isola dei Famosi è avvenuto un retroscena agghiacciante che ha scatenato l’ira di un vip sui social. Continuate a leggere per scoprire di chi e di cosa stiamo parlando.
Un’altra edizione del reality show L’Isola dei Famosi si può dire che è terminata ufficiale. Certo, tra chi vorrebbe aggiungere il termine finalmente, c’è anche chi sentirà un po’ di nostalgia, nel mettere Mediaset Extra e non vedere le avventure e le liti dei naufraghi.
Quest’anno a vincere l’ambito premio è stato lo speaker radiofonico Marco Mazzoli, noto come capobanda dello Zoo di Radio 105. L’esperienza iniziata insieme al collega Paolo Noise, lo ha visto gareggiare da solo per molte settimane, a causa di problemi di salute di Noise. Tuttavia, la sua vittoria è stata al centro di una polemica mossa dall’Italia e da un ragazzo in particolare.
Le accuse di Filippo Bisciglia
Il buon Filippo Bisciglia, storico compagno di Pamela Camassa, è tornato a parlare della partecipazione della fidanzata al reality. Questa volta ad aver scatenato la sua ira è stata l’eliminazione di Pamela nello scontro contro Luca Vetrone. Il ragazzo entrato come ‘nip’ è uscito come ‘vip’ e molto seguito dal pubblico.
Tuttavia, il retroscena agghiacciante che si è verificato durante la finale dell’Isola dei Famosi riguarda l’attacco di Filippo contro Marco Mazzoli e il supporto dello Zoo di 105.
Il video di Filippo Bisciglia
Il conduttore di Temptation Island nonostante la distanza non ha mai fatto mancare il supporto alla fidanzata Pamela Camassa. Anche in occasione della finale ha postato un video nel quale denunciava come l’intervento dello Zoo di 105 stesse decidendo le sorti del vincitore dell’Isola dei Famosi.
Il video sfogo che ha fatto il giro del web ha visto la solidarietà del pubblico, tanto da averlo invitato ad andare a Milano per pareggiare i conti. Nonostante il gesto, Filippo ha poi preferito eliminare il contenuto social, anche se ormai in molti lo avevano salvato. Chissà cosa accadrà adesso che torneranno tutti in Italia…