Lorella Cuccarini ha preso una decisione a dir poco drastica. Ad Amici di Maria De Filippi un vero e proprio ribaltone che lascia Maria De Filippi senza parole.
Amici di Maria De Filippi continua a coltivare i suoi talenti e a cercare coloro che saranno le nuove promesse della musica italiana. Che il livello del talento sia elevato anche quest’anno sembra essere veramente chiaro e la prova è il successo che alcuni inediti hanno già in radio. Ma Maria ogni anno riesce a scovare dei nuovi talenti per la musica pop (e non solo) italiana.
Un lavoro che ormai dura da più di 20 anni e che quest’anno ha regalato moltissimi dei big in gara al Festival di Sanremo. La chermes canora spesso prende dai talent, ma è quasi inevitabile considerando il grande talento che molti dei partecipanti a questi programmi dimostrano nel corso degli anni. Alcuni anni fa, qualcuno ricorderà che anche Maria è stata sul palco Ariston come co-conduttrice.
Questa volta il compito spetta a una delle coach del programma, ovvero a Lorella Cuccarini. La ballerina e showgirl sarà al fianco di Amadeus in una delle serate del festival. Un impegno non di poco conto, per cui lei, Teresa Mannino, Giorgia, Marco Mengoni e Fiorello, sono chiamati a rimpiazzare Chiara Ferragni che tanto successo aveva ottenuto lo scorso anno.
Ma intanto Lorella Cuccarini è completamente assorbita dal suo ruolo nella scuola. Oggi però, prende una decisione veramente importante. Tutto viene stravolto.
Lorella Cuccarini prende una decisione drastica
Sono ormai diversi anni che Lorella Cuccarini fa parte della schiera dei coach di Amici di Maria De Filippi. La ballerina che ha esordito in TV grazie a Pippo Baudo, che tanto ne ha apprezzato le doti in passato, dopo uno stop dalla TV è tornata proprio grazie a Maria e gliene è tanto riconoscente. Una riconoscenza che l’ha spinta a rimanere all’interno del programma, nonostante il canto delle sirene Rai.
Nel programma cerca quelli che sono i migliori talenti della musica, scontrandosi spesso con Anna Pettinelli. Di recente Lorella ha dovuto prendere atto che Mew, che era una sua allieva, ha lasciato il programma. Quindi restava un banco libero all’interno della scuola.
Gli insegnanti di #Amici hanno scelto due nuove allieve per la scuola, #Kia e #Nahaze. Il pubblico è entusiasta e le voci positive su questa scelta superano quelle negative. Scoprite di più sulla nuova puntata del daytime -> https://t.co/AKVULkURVy #Amici2024 #NuoviIngressi
— Curiosando si impara (@Curiosandos) January 16, 2024
Un nuovo ingresso nella scuola
Al ritorno dalle vacanze di Natale Matthew e Mew hanno deciso di lasciare la scuola. Si ricorda che i due sono una coppie e hanno deciso insieme di lasciare il programma, anche se non se ne conoscono le reali motivazioni. Ovviamente l’uscita dei due ha lasciato 2 posti vuoti all’interno della scuola.
Quindi ecco che ci sono stati 2 ingressi. Per la squadra di Lorella entra Kia, la cantante sarda che tanto era piaciuta durante le selezioni per la composizione della classe. Al posto di Matthew ecco invece Nahaze.