Richard Gere potrebbe diventare di nuovo papà a 69 anni

L’indiscrezione è già diventata virale sul web, con i fan già pronti a scatenarsi su quella che sarebbe senza dubbio una delle notizie più ‘gustose’ dell’anno. Richard Gere potrebbe diventare di nuovo padre. Il famosissimo attore, che il prossimo 31 agosto compirà 69 anni, si è unito in matrimonio con la 35enne Alejandra Silva soltanto quattro mesi fa, ma alcune voci di corridoio danno per certo l’arrivo di un bebè.

Richard Gere potrebbe diventare di nuovo papà

richard gere

A riportare per primo la notizia è il quotidiano spagnolo ABC, che rivela come Alejandra Silva sia incinta proprio del celebre interprete di moltissimi film, tra cui alcuni capolavori passati alla storia del cinema. Le nozze con Alejandra sono state le terze per Richard Gere, che è stato legato a Cindy Crawford dal 1991 al 1995 e in seguito a Carey Lowell (dal 2002 al 2016): dalla lunga relazione con la seconda moglie è nato il primogenito della star di Hollywood, Homer, che oggi ha 18 anni.

Anche Alejandra Silva ha già un figlio: si chiama Alberto, anche se per tutti è Albertino. L’attuale moglie di Richard Gere lo ha avuto dall’ex Govin Friedland, figlio del magnate minerario americano Robert Friedland, con cui la 35enne è in pessimi rapporti proprio a causa dell’affidamento del piccolo, che oggi vive con la madre e Gere tra Madrid e New York.

“Sono l’uomo più fortunato del mondo…”

Storie difficili, caratterizzate principalmente da veleni: Richard Gere e Alejandra Silva hanno deciso di buttarsele alle spalle, ricominciando una vita insieme. “Sono l’uomo più fortunato del mondo – aveva detto la star di Hollywood in una recente intervista – Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca“.

Anche Alejandra aveva confessato di essere “molto innamorata” di Richard Gere. Ecco perchè un’eventuale gravidanza non stupirebbe, anche se al momento nessuno dei due ha commentato questa indiscrezione.