Il noto parrucchiere Federico Fashion Style è stato colpito da un lutto improvviso. Ecco di chi si tratta.
Il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style, nel giro di pochi mesi ha radicalmente cambiato vita. Da quando ha annunciato la fine della relazione con Letizia Porcu, la madre della figlia Sophie Maelle, la sua esistenza ha preso una piega del tutto inaspettata.
Ad aver aggiunto altri elementi molto importanti, che lo hanno portato a sentirsi meglio, la scelta di fare coming out davanti a Silvia Toffanin negli studi della trasmissione Verissimo. Purtroppo, a renderlo non particolarmente sereno, sono i problemi relativi alle visite alla figlia, ai rapporti incrinati con l’ex compagna e ora, un lutto improvviso che lo ha segnato.
La nuova vita di Federico Fashion Style
La nuova vita di Federico Lauri conosciuto come Federico Fashion Style, sembra essere fatto di alti e bassi. A renderlo particolarmente preoccupato, al momento, resta la questione legato alla figlia Sophie Maelle e alla possibilità di sentirla in orari precisi e di vederla in giorni prestabiliti. Niente a che vedere rispetto al passato, quando tutti e tre vivevano sotto lo stesso tetto.
Ad aver fatto preoccupare anche i suoi fan, alcuni scatti avvenuti durante una vacanza a Sharm El Sheik, nei quali si era mostrato particolarmente magro, segno del grande periodo di preoccupazione che sta vivendo. Proprio durante quei giorni, aveva postato un cuore disegnato sulla spiaggia con scritto ‘Tu’. Che sia arrivato il momento di un nuovo amore anche per lui? Un modo per fargli tornare il sorriso, dopo la morte di una persona a lui molto cara, avvenuta pochi giorni fa.
Il post in ricordo di Silvio Berlusconi
Un altro nome si è unito ai vip – o pseudo tali – che hanno voluto dedicare un post o una story alla scomparsa di Silvio Berlusconi. Stiamo parlando del parrucchiere più famoso della tv, ovvero, Federico Fashion Style. Attraverso il suo account Instagram, Federico ha postato una foto che lo ritrae seduto vicino a Berlusconi, il quale sorridendo alla camera, appoggia una mano sulla spalla dell’ hair stylist.
Anche in questo caso, i follower si sono divisi tra chi ha apprezzato il gesto di Federico Lauri e altri che non hanno perso occasione per criticarlo. Tra chi ha ironizzato la possibilità di avergli fatto la tinta, ad accuse ben più consistenti, che ripercorrono alcune vicende giudiziarie molto serie, affrontate in passato.