Ritorno al Bosco dei 100 Acri, il nuovo trailer del film

La Walt Disney Pictures ha pubblicato un nuovo trailer di Ritorno al bosco dei 100 acri, il film in uscita con Ewan McGregor come la versione adulta di Christopher Robin. Potete vedere il trailer di Ritorno al bosco dei 100 acri qui sotto.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri – TRAILER

Nella commovente avventura live-action targata Disney Christopher Robin, il ragazzo che amava intraprendere avventure nel Bosco dei 100 Acri con una banda di animali spiritosi e adorabili, è cresciuto e ha perso la strada. Ora tocca ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutarlo a ricordare il ragazzo amorevole e giocoso che è ancora dentro.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri: il cast del film

Ad accompagnare McGregor nel film è Hayley Atwell (Marvel’s Agent Carter, Capitan America: The First Avenger) come la moglie di Robin, Evelyn, Bronte Carmichael come sua figlia Madelin, e Mark Gatiss nel ruolo di Keith Winslow, il capo di Robin. A dare voce ai personaggi del bosco da cento acri ci sono Jim Cummings nei panni di Winnie the Pooh, Chris O’Dowd nei panni di Tigger, Brad Garrett nei panni di Eeyore, Toby Jones nel ruolo di Gufo, Nick Mohammed nel ruolo di Maialino, Peter Capaldi nel ruolo di Coniglio e Sophie Okonedo nel ruolo di Kanga.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri è diretto da Marc Forster da una sceneggiatura di Alex Ross Perry e Allison Schroeder e una storia di Perry basata su personaggi creati da A.A. Milne. I produttori sono Brigham Taylor e Kristin Burr con Renée Wolfe e Jeremy Johns come produttori esecutivi. Il film debutta nei cinema americani il 3 agosto.