Riverdale, la terza stagione dopo la morte di Luke Perry

L’improvvisa morte dell’attore Luke Perry è stato un shock per tutti, dalle generazioni che sono cresciute con Beverly Hills 90210 a quelle che hanno imparato ad amarlo nella serie Riverdale come Fred Andrews, il padre del protagonista Archie. Nonostante questo duro colpo, nella vita reale così come nello show, Riverdale è tornata in onda su Stories dal 26 marzo alle 21.25 e continuerà per 22 appuntamenti ogni venerdì.

La terza stagione della serie fenomeno della nuova generazione si apre con il salto temporale dei mesi estivi, periodo durante il quale Archie viene accusato dell’omicidio di Cassidy, un ladro che lavorava come cassiere in un supermercato. Intanto, un misterioso gioco chiamato Gryphons & Gargoyles, inizia a girare tra gli adolescenti della cittadina. Improvvisi ed inspiegabili suicidi e un oscuro segreto minacciano ancora una volta i fragili equilibri di Riverdale.

Per quanto riguarda la quarta stagione – ancora in fase di lavorazione –  non si conoscono molti dettagli a riguardo, tenendo conto anche della morte di Luke Perry.