Valeria Marini a Montecitorio, la showgirl ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita e lo fa iniziando dal lavoro.
Valeria Marini nella sua lunga carriera ci ha già abituato a una serie di cambiamenti e di colpi di testa. Cambiamenti in cui, comunque è sempre rimasta fedele a se stessa e al suo modo di essere. Una donna spigliata e solare, sicura di se, a cui piace stare al centro dell’attenzione.
C’è a chi piace e a chi non piace, ma in fondo questo è il destino di tutte le persone famose, ma se ti dicessimo che Valeria Marini ha deciso di smettere con la TV per dedicarsi a una carriera completamente differente? Non ci credi?
Ebbene, Valeriona Nazionale è stata pizzicata in un luogo in cui proprio non ci si aspettava di trovarla e che forse lei stessa fatica a crederci di esserci arrivata. Dopo aver esordito giovanissima nel mondo della TV e aver calcato i palcoscenici più in vista, ora cambia totalmente.
Per una volta abbandona le vesti sexy della donna vamp per dedicarsi a qualcosa di molto importante. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Giri sarà al fianco della popolazione italiana, che spera già che tutto questo non sia un sogno.
Valeria Marini in politica
E se Valeria Marini decidesse di dedicarsi alla politica? Come la prenderebbero i suoi fan che seguono ogni programma in cui lei è protagonista? Dopo averla pizzicata proprio a Montecitorio, queste sono le domande che ci si pone, ma nostri cari lettori, possiamo tranquillizzarvi. Per questa volta nessuno stravolgimento in vista.
Valeria era sì, a Montecitorio, ma proprio lei in un post sul suo profilo Instagram da 2 milioni di follower, spiega perché ieri era proprio seduta lì dove illustri politici hanno trovato posto.
Visualizza questo post su Instagram
L’anniversario
In questi giorni la nostra Costituzione compie ben 75 anni di onorato servizio. Bistrattata, modificata, a volte non rispettata, ma lei è lì e offre le fondamenta per l’Italia che siamo e che dovremmo essere. A Montecitorio è stato celebrato questo importante compleanno.
Valeria era lì, proprio per questo motivo, per mostrare il suo orgoglio di essere Italiana, per festeggiare un anniversario veramente importante per l’intera Nazione. Insieme a lei, anche altri Vip, oltre ad Andrea Bocelli, presente per cantare l’Inno d’Italia.