Robert Pattinson, prime immagini dal set di The Rover

rob
rob

L’instancabile Robert Pattinson sta cavalcando l’onda della notorietà buttandosi a capofitto in infiniti progetti. Infatti, dopo aver sbancato ai botteghini con la saga di Twilight e aver provato a togliersi di dosso l’etichetta di vampiro romanticamente adolescenziale attraverso personaggi più maturi e passionali immersi nella ricchezza e follia interpretati in Bel Ami (2012 – regia di Declan Donnellan e Nick Ormerod) e in Cosmopolis (2012 – regia di David Cronenberg), il bel Robert sta girando un nuovo film. In questi giorni sono per l’appunto cominciate in Australia le riprese di The Rover, thriller diretto da David Michod (Animal Kingdom – 2010) che vede come protagonista Guy Pierce (Animal Kingdom – 2010) intento alla ricerca dei ladri della sua auto (tra questi proprio Pattinson) poiché contenente qualcosa di inestimabile valore personale.

Il regista Michod è anche autore della sceneggiatura insieme a Joel Edgerton (attore in Animal Kingdom – 2010), mentre per la produzione ci si è affidati a Liz Watts (Animal Kingdom – 2010) e David Linde (Biutiful – 2010). Di seguito la trama ufficiale e le prime immagini prese dal set: Il deserto australiano in un pericoloso e disastrato prossimo futuro. Eric (Guy Pearce) ha lasciato dietro di sé tutto e tutti, ma gli è stata rubata da una gang di criminali l’unica cosa che possedeva. Si mette così in viaggio per scovarli, costretto lungo la strada ad accettare l’aiuto di Rey (Robert Pattinson), membro di una giovane banda, ingenuo e ferito, abbandonato nel caos dopo l’ultima rapina della banda.

the-rover-1

the-rover-2

the-rover-3

the-rover-4

the-rover-5

Fonte: Adelaidenow

 

By Valeria Roccella

Fervida comunicatrice e irrimediabile giramondo, scopre le sue prime scene dai palcoscenici teatrali alle sale di cinema, passando a passi spediti tra la triennale DASS, il master Silvio D'Amico e la magistrale CORIS. Critica da anni per lavoro e passione e accanito studio e dedizione, le storie dagli schermi sono per lei come un inseparabile strato di burro al suo pane.

Related Post