Rocio Munoz Morales confessione intima: ecco cosa gli piacerebbe fare con Raoul Bova

Rocio Munoz Morales ecco cosa vorrebbe fare con Bova
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco cosa vorrebbe fare Rocio Munoz Morales insieme a Raoul Bova, a confessarlo la stessa attrice. I fan sono rimasti stupiti, in quanto probabilmente sono in molte a pensarla come lei.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono una di quelle coppie del mondo dello spettacolo, molto amate e soprattutto molto seguite. I loro follower amano il modo in cui si guardano e soprattutto li adorano quando sono insieme alle loro figlie, Alma e Luna.

Bova è sempre stato un ottimo papà, sia con le ultime due piccole di casa, sia con i suoi due ragazzi più grandi, avuti dalla ex moglie, Chiara Giordano. Raoul e Rocio stanno insieme da 10 anni circa e sono ancora molto affiatati.

È bello vederli sui social, quando insieme, vivono la vita lontana dal lavoro. Li abbiamo visti passeggiare, ballare, cantare e addirittura correre tra i passanti. Insomma, per i fan la loro unione è quello che molti romantici vorrebbero per loro stessi.

Recentemente Rocio Munoz Morales, ha rilasciato una confessione personale, in quanto gli piacerebbe tanto fare una cosa con Raoul Bova. Sicuramente un sogno che potrebbero avere in molte, ecco che cosa ha rivelato.

Ecco cosa vorrebbe fare Rocio Munoz Morales con Raoul Bova

In una recente intervista rilasciata a Diletta Leotta, al suo canale podcast, Mamma Dilettante, Rocio Munoz Morales, ha fatto una bella chiacchierata con la conduttrice, in merito a  diversi argomenti. Ha parlato del suo rapporto con la famiglia, ribadendo il fatto che Raoul Bova e le sue figlie sono il suo mondo e la sua gioia più grande.

In merito all’amore che prova per il bell’attore, ha inoltre rivelato: “Siamo molto innamorati. Non è un amore scontato, ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci…”, raccontando che quando non si vedono per molto: “Abbiamo bisogno di stare insieme, di abbracciarci. A volte quando ci incontriamo di nuovo dopo un po’ ci piace ballare tantissimo”.

Dovrà essere lui a chiederglielo

Tra le varie rivelazioni rilasciata da Rocio Munoz Morales a Diletta Leotta al suo canale podcast, Mamma Dilettante, la bella attrice ha rivelato che con il suo compagno Raoul Bova, le piacerebbe sposarsi, ma: “Per me non può essere la donna a chiedere di sposarsi, non lo farei mai io con Raul…”, svelando quindi che se vorrà, dovrà essere lui a chiederglielo.

Sposati o non sposati, la realtà non cambia, i due sono molto innamorati e lo si capisce anche da quella frase: “Se dovessi scegliere una persona con cui andare in discoteca, fare shopping, confessarmi e fare follie sarebbe lui”, confermando quindi che Rocio sceglierebbe Raoul per fare ogni cosa. Ad ogni modo, vi riportiamo l’intervista, qualora voleste ascoltarla in maniera integrale.