Rogue One: A Star Wars Story, il primo trailer del film di Gareth Edwards

Walt Disney Pictures e Lucasfilm hanno rivelato il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story ch potete vedere nel player qui sopra! Felicity Jones (The Theory of Everything) è in testa al cast di Rogue One: A Star Wars Story  affiancata da Diego Luna (Milk, Killing Them Softly), Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen Alan Tudyk.

Rogue One racconta la storia dei combattenti della resistenza che si sono uniti per sconfiggere la temuta Morte Nera. “Rogue One si svolge prima degli eventi di Star Wars: si tratta di una nuova speranza e sarà considerato un punto di partenza per gli altri film della saga, con elementi che sono familiari agli amanti dell’universo di Star Wars” ha detto Kathleen Kennedy. “Si va in un nuovo territorio, esplorando la lotta galattica da una prospettiva diversa, pur mantenendo le caratteristiche essenziali di Star Wars seguitissime dai fan, che le hanno imparate a conoscere nel tempo. Gareth è un regista così innovativo e sono entusiasta di lavorare con lui e con lo straordinario cast che ha selezionato“.

John Knoll, il premio Oscar come supervisore degli effetti speciali è il produttore esecutivo del film insieme a Simon Emanuel (The Dark Knight Rises, Fast & Furious 6) e Jason McGatlin (Tintin, Guerra dei mondi).  Rogue One: A Star Wars Story è previsto in uscita il 16 Dicembre 2016.