Rosalinda Cannavò confessa tutto: “non mi vergogno a dirlo” | Travolta all’improvviso

Rosalinda Cannavò - fonte_web - newscinema.it
Rosalinda Cannavò – fonte_web – newscinema.it

Rosalinda Cannavò rilascia una dichiarazione che lascia senza parole i suoi fan. Ecco cosa sarebbe successo all’attrice, ex gieffina. 

Rosalinda Cannavò, classe 1992 è un’attrice italiana che il pubblico ha imparato ad apprezzare grazie alla sua presenza in alcune delle fiction più amate dal pubblico a casa. Nota anche con lo pseudonimo di Adua del Vesco, in un primo momento sognava di avere successo con la danza. Però successivamente ha deciso di intraprendere la strada di attrice.

Quindi nel 2012 ecco il suo debutto in Tv, proprio come attrice. In molti ricorderanno la sua performance nella fiction televisiva L’onore e il rispetto al fianco di Gabriel Garko. Proprio in quell’occasione tra i due sembra nascere un rapporto veramente molto forte e i giornali di gossip parlano della loro relazione.

2 anni dopo Adua esordisce al cinema, sotto la direzione di Carlo Vanzina. Un grande successo il suo che l’ha vista sempre sull’onda del successo, ma mai effettivamente soddisfatta. I disturbi alimentari determinano buona parte della sua vita, un argomento che ha trattato nella sua partecipazione al Grande Fratello.

Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia ha sconosciuto quello che è attualmente il suo compagno e il papà del bambino che porta in grembo. Ma mentre si gode la maternità, ecco cosa rivela ai microfoni dei giornalisti.

L’ammissione di Rosalinda Cannavò

Quindi Rosalinda e Andrea Zenga (figlio di Walter Zenga), stanno insieme da quando l’amore tra loro è sbocciato all’interno della casa del Grande Fratello. Dovrebbe essere un momento particolarmente felice per i due, invece non sempre tutto va per il verso giusto. Sono in pochi ad ammetterlo, ma la gravidanza per la donna è un periodo molto difficile.

Il corpo cambia, gli ormoni sembrano avere la meglio e non ci si riconosce più. Proprio Rosalinda ha ammesso che per lei non è stato affatto semplice e ha addirittura sofferto di depressione all’inizio della gravidanza.

Rosalinda Cannavò - fonte_profilo ufficiale Instagram - newscinema.it
Rosalinda Cannavò – fonte_profilo ufficiale Instagram – newscinema.it

A breve nascerà una bimba per i due ragazzi

Il parto dovrebbe avvenire ad inizio settembre, ma intanto Rosalinda vive un momento così particolare. A livello fisico la ragazza si sente estremamente provata, non credeva di dover affrontare tutte queste difficoltà. Non si nasconde Rosalinda e decide di raccontare le difficoltà della gravidanza stessa, nonostante quelle che sono le numerose critiche che le sono arrivate.

“Io all’inizio della gravidanza ero depressa. Non mi vergogno di dirlo. Sapete quanti sbalzi ormonali subiamo? Non capivo cosa mi stesse succedendo e mi colpevolizzavo perché ricevevo come risposte: ‘Non hai il diritto di essere depressa perché sei incinta e devi essere la donna più felice del mondo’. Io invece, in quel momento, stavo davvero male”. Queste le parole che riporta gossip.it.