Rose McGowan: “Asia, fai la cosa giusta”. Rain Dove: “Gli sms? Li ho diffusi io”

Asia Argento viene ‘abbandonata’ anche da quella che era diventata una delle sue migliori amiche. Rose McGowan, che era ormai la spalla dell’attrice italiana nelle lotte del movimento MeToo sorto in seguito allo scandalo riguardante gli abusi nel mondo di Hollywood, ha voluto prendere ulteriormente le distanze da Asia Argento dopo quanto emerso nel recente articolo pubblicato dal New York Times.

Rose McGowan: “Asia, fai la cosa giusta: sii onesta”

rose mcgowan

Stando a quanto dichiarato dal quotidiano statunitense, infatti, la Argento avrebbe risarcito il giovane attore Jimmy Bennett con una cifra di 380.000 dollari dopo le accuse di molestie sessuali lanciate dal 22enne nei confronti della figlia di Dario.

Oltre al NYT, anche l’emittente americana TMZ ha aggiunto pepe sulla vicenda, pubblicando alcuni sms dell’attrice italiana e un selfie che vede Asia Argento e Jimmy Bennett insieme in un letto. Rose McGowan, in una lunga dichiarazione, ha precisato di non essere affatto complice dell’incidente in cui è rimasta coinvolta l’ormai ex amica, e al tempo stesso ha chiesto alla Argento di “fare la cosa giusta” e di “essere onesta“.

Rain Dove: “Sono stata io a diffondere gli sms, lo rifarei”

Ma un altro particolare della vicenda sta interessando in questo momento i media di tutto il mondo. A consegnare al sito TMZ i messaggi in cui la Argento confessa di aver avuto un rapporto sessuale con Jimmy Bennett è stata proprio la compagna di Rose McGowan, la modella Rain Dove, che ha confermato il tutto in uno scambio di tweet con alcuni utenti.

Sono stata io a diffondere gli sms di Asia Argento. E lo rifarei“, ha twittato la Dove, che è legata sentimentalmente alla McGowan da diverso tempo. Sempre secondo Rain Dove, anche l’ex compagno di Asia Argento, Anthony Bourdain (morto suicida lo scorso 8 giugno), era a conoscenza del rapporto sessuale dell’attrice italiana con Bennett.