Edoardo Donnamaria ha deciso di parlare della rottura con Antonella Fiordelisi attraverso quattro punti. Continuate a leggere per scoprire cosa ha scritto.
Lo speaker radiofonico di RTL 102.5, Edoardo Donnamaria ha rotto il silenzio sulla fine della relazione con Antonella Fiordelisi. A differenza delle altre crisi, questa volta sembra essere davvero arrivata la fine di tutto. I primi segnali di un presunto allontanamento tra i due, ha trovato la conferma con questa story pubblicata da Edoardo Donnamaria sul suo profilo Instagram, divisa addirittura in quattro punti.
Inutile dire, che alcune fan della coppia o meglio di Antonella, hanno analizzato e criticato quanto scritto dal 30enne romano. Le sue parole non sono piaciute, soprattutto in alcuni punti che hanno voluto far intendere qualcosa di scomodo nei confronti della salernitana.
I primi due punti di Edoardo Donnamaria
Il primo punto scritto da Edoardo Donnamaria è dedicato ad alcune precisazioni doverose, per chi ha sostenuto la coppia dal primo giorno: “Mi dispiace per come sono andate le cose, dirò poche parole: la privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte, ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesce a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante.”
Poi ha pensato di scrivere due parole anche dedicate allo stato d’animo che sta vivendo Antonella: “Non racconterò fatti privati perché, sputtanare delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere. Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e soprattutto che la consiglino bene, non fate carne da macello, dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti.”
I due punti discussi della rottura
Gli ultimi due punti sono la piena coscienza e consapevolezza di Edoardo Donnamaria, riguardo il suo status di fidanzato della Fiordelisi: “Io speravo di essere la persona giusta per aiutarla a crescere, ma a quanto pare forse ne ho bisogno anche io.”
E per concludere, Edoardo ha voluto togliere il pensiero di terze persone all0ìinterno della coppia. Una precisazione che a molte persone è sembrata molto strana. C’è già chi dice che tra non molto, Donnamaria potrebbe uscire con qualcun’altra: “P.S: non mettete in mezzo persone che non c’entrano nulla, anche se per alcuni di voi è difficile crederlo, ho 30 anni e sono in grado di decidere cosa fare della mia vita. Grazie”.