Rovazzi parla della rottura con Fedez: “Abbiamo idee differenti”

Qualche giorno fa avevamo parlato delle prossime nozze tra Fedez e Chiara Ferragni. Il matrimonio tra il cantante e la fashion blogger sarà senz’altro uno degli eventi mondani più importanti di tutto il 2018, e tutti i riflettori sono già puntati sulla data del 1 settembre, quando la coppia salirà all’altare per pronunciare il fatidico sì.

Fedez – Rovazzi ai ferri corti: ecco la verità

rovazzi

Nel frattempo, sono già cominciate a trapelare le prime indiscrezioni sugli invitati alle nozze. Oltre ai tanti amici e parenti, ci saranno ovviamente moltissimi vip del mondo della musica e dello spettacolo: stando alle voci pare certa la presenza di Paris Hilton. Tuttavia, scorrendo la lista, ciò che ha fatto più rumore è un’assenza: quella di Fabio Rovazzi, ex grande amico di Fedez ma da qualche tempo a questa parte ai ferri corti.

I primi rumors sulla loro rottura professionale e personale sono cominciati a circolare un paio di mesi fa. Da quel momento in poi nessuno dei due ha voluto spiegare pubblicamente cosa sia effettivamente accaduto, ma ora Rovazzi è uscito allo scoperto. Durante la presentazione milanese di “Faccio quello che voglio“, il suo ultimo singolo in uscita il 13 luglio, Rovazzi ha risposto alle domande dei giornalisti, che chiedevano dettagli più concreti sulle frizioni con Fedez.

Rovazzi: “Io e Fedez abbiamo in mente idee differenti”

Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano. Noi siamo inciampati perché abbiamo in mente idee differenti – ha detto Fabio Rovazzi – Io ho velleità totalmente diverse dalle sue, spero che il rapporto si risani col tempo“.

Rovazzi ha espresso comunque gratitudine al prossimo marito di Chiara Ferragni “per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all’inizio e la mano che mi ha dato nel percorso“. Ma la frattura sembra insanabile: i due non si seguono più sui social, e c’è chi parla anche di un possibile ricorso legale.