Ryan Gosling, Steven Spielberg confessa all’attore in quale film lo ha apprezzato di più

Ryan Gosling
Ryan Gosling (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Ryan Gosling rivela il giudizio sorprendentemente positivo del leggendario regista Steven Spielberg in merito alla sua prossima commedia d’azione The Fall Guy

Ryan Gosling ha rivelato la sorprendente reazione di Steven Spielberg al suo prossimo film commedia d’azione The Fall Guy. Basato sulla serie ABC con protagonista Lee Majors, il nuovo titolo vede l’attore di Barbie nei panni di Colt Seavers, un vecchio stuntman  costretto a ritrovare una star del cinema scomparsa.

Diretto da David Leitch, il film vede protagonista Emily Blunt nei panni di Jody Moreno, regista ed ex fidanzata di Colt.

The Fall Guy promette di essere un nuovo grande successo per Gosling. La star, infatti, ha recentemente ricevuto un’iniezione di fiducia sull’esito da parte di Steven Spielberg. Il leggendario regista ha espresso la sua opinione non richiesta durante un incontro ai Golden Globes, dicendo a Gosling che “amava” la prossima commedia d’azione. Di seguito, il racconto Gosling, riportato da Variety.

Steven Spielberg: “The Fall Guy mi è piaciuto”

“Ho visto Steven Spielberg camminare nella mia direzione. Non conosco Steven Spielberg. Ho pensato, non è possibile che venga a parlarmi. Eppure continuava ad avvicinarsi, e poi ho pensato, so cosa succederà. Lo indicherò e lui dirà: ‘Non tu, dietro di te’, quindi non lo farò.

Alla fine ho detto: ‘Io?’ e lui ha risposto: ‘Sì, tu’. Io ho risposto: ‘Mi dispiace, non pensavo che saresti venuto a parlare con me’. E mi sono alzato e lui mi ha abbracciato e ha detto: ‘Ho appena visto Fall Guy e mi è piaciuto molto.’”

Ryan Gosling: “Niente ha più importanza ora”

Dopo aver ricevuto l’approvazione di Spielberg, l’attore Ryan Gosling ha ironizzato sul fatto che niente, ora, ha più importanza. “Per quanto mi riguarda non ha più importanza quello che succede. A Steven Spielberg è piaciuto. È stato un momento indimenticabile per me. Sono davvero entusiasta che la gente lo veda. Penso che sia un film davvero speciale”.

The Full Guy, inizialmente previsto per il mese di marzo, nelle sale statunitensi mentre per il 29 febbraio 2024 in quelle italiane, sia stato slittato il 3 maggio 2024