Sam Worthington nel nuovo thriller For The Dogs

Variety riporta che Sam Worthington sarà il protagonista nel nuovo action thriller di Phillip Noyce For the Dogs. Oren Moverman ha scritto la sceneggiatura basata sull’adattamento di Paul Leyden del romanzo di Kevin Wignall.

Ispirato in parte da The Nibelungenlied (il poema epico tedesco, che era alla base di Ring Cycle di Wagner ) e in parte di Persuasion di Jane Austen (entrambi i libri appaiono effettivamente nel testo), questa è la storia di Ella e Lucas . Ella è in tournée in Italia con il suo ragazzo, senza sapere che tutta la sua famiglia è stato assassinata, che i rapporti di affari di suo padre sono discutibili, e che qualcuno sta tentando di ucciderla. Lucas è un ex killer, che tiene d’occhio Ella come favore per suo padre. Egli salva Ella dai suoi aspiranti assassini, ma ne viene fuori una situazione complessa, con Ella determinata a chiedere vendetta, e Lucas altrettanto determinato a lasciarsi quella vita alle spalle, per ricongiungersi con la sua ex fidanzata e la figlia che non ha mai conosciuto.

Anthony Rhulen e Navid McIlhargey produrranno il film con la loro società FilmEngine. Worthington, John Schwarz e Michael Schwarz produrranno attraverso Full Clip Productions e Leyden.