Sandokan, le prima immagini ufficiali della serie | C’è anche l’amatissimo Can Yaman

Ecco le prime foto ufficiali dal set di Sandokan
Prime foto di Sandokan – Fonte: Redazione – Newscinema.it

Ecco le prime immagini ufficiali direttamente dal set di Sandokan, i fan non stanno più nella pelle, in quanto sono in molti che non vedono l’ora di vedere questo nuovo riadattamento dei romanzi di Emilio Salgari.

Sandokan è uno di quei personaggi che ha appassionato moltissime generazioni negli anni passati, con la trasposizione televisiva del noto eroe degli scritti di Emilio Salgari, interpretato dal leggendario, Kabir Bedi, in una delle tante versioni.

Da un’idea di Luca Bernabei, a breve rivedremo la Tigre di Monpracen, Arianna e tutti i suoi seguaci in una nuova versione prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. La serie televisiva sarà trasmessa in Italia su Rai 1, a livello mondiale da Fremantle International e da Mediterráneo Mediaset España Group per la Spagna.

Le riprese di Sandokan sono iniziate da qualche giorno a Lamezia Terme e i fan dovranno aspettare ancora un pò, prima di vederli sul piccolo schermo, in quanto vedranno la prima puntata ad ottobre. Inoltre, la spiaggia dove il noto pirata cavalcherà a cavallo nella storia, non sarà quella della colonia inglese di Labuan di cui Salgari parla nel suo romanzo, ma i telespettatori vedranno quella di “casa nostra” a Capo Vaticano.

Intanto, dal set, sono state rilasciate le prime immagini e un video promozionale di quello che vedremo in questa nuova e tanto attesa fiction televisiva, la quale mostrerà un cast internazionale. Conosciamoli meglio.

Le prime immagini dal set di Sandokan

Vedremo un Sandokan diverso, ma la storia su cui si baserà la fiction sarà la medesima che i fan hanno letto nei romanzi di Emilio Salgari. Scopriremo quindi com’è nata la famosa Tigre della Malesia, passando da avventuriero e pirata occupato a portare avanti scorribande insieme ai suoi, fino a diventare l’eroe e salvatore indiscusso del popolo dei Dayak che rivendicano la loro libertà nei confronti della tirannia inglese.

Qui il coraggioso Sandokan, capirà molto presto di far parte di un progetto molto più grande, che gli farà scoprire non solo l’amore per la bellissima Lady Marianna ma vivrà celebri avventure per combattere il perfido, Lord James Brooke, il cacciatore di pirati che cercherà di far di tutto per conquistare il cuore della Perla di Labuan.

Un cast internazionale

Sono uscite le prime immagini ufficiali direttamente dal set di Sandokan, la nuova fiction Rai, che porterà nuovamente in televisione una nuova versione del noto guerriero, per farlo amare anche dalle nuove generazioni. Il cast vanta nomi internazionali che avranno l’onore di prendere il posto dei leggendari attori del passato che non saranno mai dimenticati, come Kabir Bedi, Carole André, Philippe Leroy, Adolfo Celi e così via. Conosciamo dunque insieme i personaggi principali di questa nuova serie tv.

Sandokan – Can Yaman

Sandokan sarà Can Yaman
Can Yaman – Fonte: Redazione – Newscinema.it

A vestire i panni di Sandokan, troveremo l’attore turco, Can Yaman, amato in tutta Italia, dopo aver interpretato vari personaggi che sono entrati nel cuore dei fan come per esempio Can Divit in DayDreamer – Le ali del sogno o Francesco Demir in Viola come il mare. I fan sono curiosi di vedere questa nuova Tigre di Monpracen, combattere per la bella Marianna e per il loro amore.

Lady Marianna – Alanah Bloor

Alanah Bloor nei panni di Marianna
Alanah Bloor – Fonte: Redazione – Newscinema.it

Lady Marianna in questa nuova versione sarà interpretata dalla bella e combattiva, Alanah Bloor, la giovane promessa esordiente del cinema britannico. L’attrice ha iniziato a muovere i primi passi in Waves e Histeric e siamo sicuri che questa nuova Perla di Labuan, grande amore di Sandokan, riuscirà a portare nuovo lustro alla fiction.

Yanez de Gomera – Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi sarà Yanez in Sandokan
Alessandro Preziosi – Fonte: Redazione – Newscinema.it

Il “fratellino” di Sandokan, la sua spalla, il suo braccio destro, il suo migliore amico in questa nuova trasposizione verrà interpretata dal “nostro” Alessandro Preziosi, il quale avrà un compito ancora più arduo quest’anno, rendere omaggio al leggendario Philippe Leroy, che interpretò il primo Yanez al fianco del Sandokan di Kabir Bedi, da poco venuto a mancare. Preziosi lo conosciamo benissimo e ha recitato in molti film e serie tv di prestigio come per esempio Elisa di Rivombrosa, Mine vaganti, Non mentire e così via.

Lord Brooke – Ed Westwick

Ed Westwick sarà Lord Brooke in Sandokan
Ed Westwick – Fonte: Redazione – Newscinema.it

Vi diciamo soltanto “Chuck Bass” e Gossip Girl, per chi ha già capito tutto, non c’è altro che possiamo aggiungere per chi è troppo giovane, beh andate a guardarvi questa epica serie televisiva perché non potete dire di aver vissuto se non sapete chi sono Chuck Bass, Blair Waldorf, Serena Van Der Woodsen, Dan Humphrey e tutto il resto dell’élite dell’Upper East Side. Per questo siamo sicuri che il mitico Ed Westwick farà un figurone nel villain della storia, cioè Lord Brooke lo “sterminatore dei pirati”, il nemico numero uno del noto pirata.

Il Sergente Murray – John Hannah

John Hannah sarà il sergente Murray in Sandokan
John Hannah – Fonte: Redazione – Newscinema.it

John Hannah, vestirà i panni del Sergente Murray, colui che prenderà gli ordini dal Console britannico. L’attore inglese non ha bisogno di presentazioni, in quanto l’abbiamo visto in moltissime pellicole, tra cui Sliding Doors, Quattro matrimoni e un funerale, tutta la saga de, La mummia al fianco di Brendan Fraser e Rachel Weisz e così via. Che dire, chi non vede l’ora che arrivi ottobre, alzi la mano!