Lo sapevate che l’attrice francese Nathalie Guetta ha anche una gemella? Continuate a leggere per scoprire come mai non ne abbia mai parlato prima.
L’attrice francese Nathalie Guetta è tra le attrici più simpatiche che siano passati ormai è diventata più italiana che mai. Dettaglio non di poco conto, il suo modo di esprimersi molto buffo, a metà tra napoletano e fiorentino.
Tuttavia, tra una risata e un’altra, in studio da Serena Bortone nella trasmissione Oggi è un altro giorno, Nathalie Guetta ha parlato della sorella gemella di cui non si conosce nulla.
La gemella di Nathalie Guetta
Come anticipato poco fa, l’attrice Nathalie Guetta dopo aver parlato del suo ruolo come la perpetua Natalina nella fiction Don Matteo, nello studio di Serena Bortone ha voluto esternare pubblicamente una notizia:” Non lo sapeva nessuno perché Catherine lavora in ufficio. Tutti sono ossessionati con David e Bernard Guetta. Siamo nate con cinque minuti di differenza”.
Sempre parlando dell’amata sorella, che lei chiama affettuosamente ‘Catu’, la Guetta ha continuati ad elencare le differenze che la legano alla sorella: “Siamo completamente diverse. Non abbiamo lo stesso carattere e non vestiamo nella stessa maniera. Quando siamo nate, le pesava più di 3 kg e io 1 kg e qualcosa. La mamma scoppiò a piangere perché comprò un pollo e pesava più di me. Ero pelle e ossa, ma quando litigavamo per le bambole, vincevo io”.
Quali sono i rapporti tra Nathalie e Catherine Guetta?
Visto questo alone di mistero mantenuto per anni da Nathalie Guetta, sorge spontaneo chiedersi in che rapporto si trovano le gemelle e per quale motivo non si è mai voluto annunciare pubblicamente la presenza di Catherine: “Lei è molto protettiva. Catherine mi ha regalato quattro nipoti. Con loro ho un rapporto meraviglioso. Devo ringraziare con la faccia a terra i miei fratelli che mi hanno regalato i nipoti, perchè io sono rimasta a piedi a livello di bambini.”
L’attrice Nathalie Guetta, diventata famosa grazie alla fiction Don Matteo con Terence Hill, ha continuato a parlare della sua famiglia aggiungendo: “Sono una zia meravigliosa. Me li hanno presentati tutti quando erano bebè. All’epoca con i primi, non me la passavo bene economicamente. Allora gli dicevo: La zia è tirchia non ti azzardare a chiedergli dei regali. E loro hanno appreso la lezione senza essere traumatizzati. È andata molto bene.”