“20 mila euro a settimana”: esplode lo scandalo al Grande Fratello Vip | Contratto indecente per farlo entrare in casa

Antonino Spinalbese concorrente del GF VIP
Antonino Spinalbese al GF VIP

Antonino Spinalbese in collegamento al GF VIP - Fonte Profilo Ufficiale Instagram
Antonino Spinalbese in collegamento al GF VIP – Fonte Profilo Ufficiale Instagram

Il rientro nella casa del GF VIP del sexy parrucchiere Antonino Spinalbese sembra sia stato rimandato per l’ennesima volta. Mentre gran parte dei coinquilini e dal pubblico non vedono l’ora di rivederlo, pare che l’ennesimo slittamento nel rientrare nel reality show sia dovuto per questioni economiche.

Tra i nomi degli inquilini del casa di Cinecittà, sicuramente tra i più amati spicca quello di Antonino Spinalbese. L’affascinante parrucchiere milanese oltre che per la sua professionalità è diventato famoso, per aver intrattenuto una relazione con la showgirl Belen Rodriguez, dalla quale è nata la piccola Luna Marie. 

L’uscita dalla casa del GF VIP

Senza nulla togliere agli altri, ma è giusto riconoscere in Antonino Spinalbese un ruolo di protagonista tra le mura della casa di Cinecittà. Tra scontri verbali mai esagerati e liaison con alcune concorrenti, il suo nome è stato spesso citato positivamente da Alfonso Signorini nel corso delle puntate serali su Canale5.
Da due settimane, il fotografo e hair stylist è stato costretto ad abbandonare momentaneamente il GF VIP, per motivi di salute. Tant’è vero che nelle ultime due puntate, mentre i suoi amici si trovavano riuniti nel colorato salone della casa, lui era collegato dalla camera della clinica Paideia di Roma e poi nella camera d’albergo, per scontare i giorni di quarantena.

Antonino Spinalbese e la richiesta di un maxi cachet per tornare al GF VIP

Per i fan di Antonino, vederlo nuovamente sorridente e pronto alla battuta come sempre è stato motivo di gioia e di speranza, nel vederlo varcare nuovamente la famosa porta rossa. Peccato però, che la sua entrata sembra aver subito un ulteriore rinvio per motivi di cachet. A parlare di cifre, secondo quanto riportato da Blogtivvu.com, è stato Amedeo Venza, nome noto nel mondo del gossip. ” I primi mesi Antonino ha percepito quasi 8 mila euro a settimana. Una volta uscito – dicono – che ne abbia chiesti almeno 20 mila. Se rientrerà vorrà dire che lo hanno accontentato”.

Trattandosi di una delle edizioni più lunghe – la messa in onda è prevista fino ad aprile 2023 – il bell’ Antonino si starebbe garantendo un bel bottino da mettere da parte. Come sempre, tra chi sostiene che si sia montato la testa, c’è una controparte che appoggerebbe questa scelta, visto il ruolo centrale di Spinalbese in diverse dinamiche della casa.

Giustappunto, anche questa notte suo malgrado, è stato protagonista dell’ennesima scenata di gelosia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, svoltasi nel cuore della notte. Quel che è certo al momento è il silenzio che ruota intorno a lui e a queste voci. Per aspettare ulteriori novità non ci resta che seguire la puntata di lunedì in prima serata su Canale5.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post