Scandalo tv: il protagonista dell’amata fiction abusa della collega | Condannato

Soap - fonte_web - newscinema.it
Soap – fonte_web – newscinema.it

Scandalo nel cast di un’amatissima fiction per ragazzi: uno degli ex protagonisti è stato condannato per abusi sulla sua collega, una storia assurda. 

Correvano gli anni 2000 quando questo programma arrivò sugli schermi italiani, insieme a una serie di altre soap e fiction che tanto hanno appassionato gli adolescenti di quel periodo. Un timido approccio nei confronti di un pubblico che di sicuro non è semplice da accontentare, gli adolescenti. Probabilmente proprio gli anni 2000 sono stati portatori sani di spettacolo per quello che riguarda questo ambiente.

Il mondo di Patty veniva trasmesso in Argentina, per poi attivare in Italia nel 2007. Sembra una vita fa e in effetti ne sono trascorsi di anni da quel giorno. Il Italia , la telenovela è stata trasmessa a partire dal giugno dell’anno successivo, con 3 anni di successi.

Numerosi sono gli interpreti che hanno reso la storia interessante per il pubblico televisivo dei giovanissimi. Perchè Il mondo di Patty cercava di abbracciare una fascia di pubblico molto particolare, ovvero, quella degli adolescenti che in quei personaggi si volevano rispecchiare, trovare le loro storie. Infatti la storia ci racconta di adolescenti, dei loro problemi, di amori non corrisposti.

La soap riscosse un notevole successo, sia in termini di ascolti che di vendite per quello che riguarda il merchandising. Ma oggi si torna a parlare dei protagonisti per una storia poco lusinghiera. Uno dei protagonisti è stato condannato per abusi.

Protagonista de Il mondo di Patty condannato

Non è certo la prima volta che le cronache finiscono per parlare di spettacoli riservati ai ragazzi ma che nascondo verità a tratti realmente dolorose. Questa è una di quelle storie che in pochi credevano di dover raccontare, invece eccola qua. Uno dei protagonisti della soap è stato condannato duramente per stupro.

Una storia che fa letteralmente rabbrividire, che non fa altro che lasciare l’amaro in bocca a chiunque la senti raccontare. Ad essere condannato Juan Darthes, ovvero Leandro all’interno della fiction, accusato di aver abusato dell’attrice Thelma Fardin che interpretava Giusy.

Il mondo di Patty- fonte_web - newscinema.it
Il mondo di Patty- fonte_web – newscinema.it

Condanna a 6 anni di reclusione

A decidere la condanna a carico dell’attore è stato il tribunale di San Paolo, in Brasile. La sentenza arriva in merito a degli episodi che sarebbero accaduti nel 2009 in Nicaragua durante una delle tournée che hanno portato gli attori in giro per il mondo intero. Nonostante la controversi in tribunale sia stata accesa, l’attore aveva cercato di ribaltare la storia non riuscendo a convincere nessuno.

Dopo una prima sentenza che lo aveva scagionato dalle accuse, ecco che l’attore è stato condannato a 6 anni di reclusione. Finalmente giustizia è stata fatta.