Guai sul set di Uomini e Donne, scattano le indagini e arriva addirittura la “magistratura interna”. La registrazione dello show è a rischio, Maria De Filippi è su tutte le furie, non si sa come finirà questa storia. I fan sono preoccupati che il loro show preferito possa subire ritardi.
Arriva la “magistratura interna” sul set di Uomini e Donne e scatta il caos, le indagini sono in corso e tutti vanno in tilt. Quando non c’è trasparenza poi succedono queste cose, purtroppo neanche Queen Mary è immune. Purtroppo dovrà digerire anche questa adesso.
Questa storia potrebbe mettere a rischio tutta la messa in onda del programma e da Mediaset tremano, in quanto gli incidenti di percorso non sono tollerati nel palinsesto, una volta che le date vengono definite. Se vi state chiedendo cosa sta succedendo a Uomini e Donne, proseguite nella lettura e preparatevi a “roba grossa”.
Indagini in corso a Uomini e Donne
È giunta una notizia dell’ultima ora e non potevamo non comunicarvela immediatamente, quindi portate pazienza ancora un attimo e presto vi sveleremo cosa sta succedendo sul set di Uomini e Donne in questi giorni. Come sapete, il dating di Maria De Filippi ha trovato l’amore a tantissime coppie nel corso degli anni, molte delle quali però sono anche scoppiate dopo vari anni di convivenza.
È arrivata la conferma ufficiale che Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani, si sono purtroppo lasciati. I rumors che giravano a tal proposito in questi giorni, si sono rivelati veritieri. I due di comune accordo hanno dichiarato sui social di non poter proseguire, nonostante i due anni passati insieme, dopo l’uscita da Uomini e Donne. Ecco che cosa ha dichiarato la Giusti: “Abbiamo deciso di interrompere la storia che abbiamo iniziato a costruire due anni fa perché forzare incastri, voltarsi dall’altra parte pur di stare insieme e scontrarsi sempre sulle stesse cose ha iniziato a fare male. Abbiamo avuto la maturità di guardarci negli occhi e capire che nessuno dei due vuole che l’altro soffra e che questa situazione non stava facendo del bene a nessuno…”.
Prima di essere cacciato il tronista dovrà sottoporsi alle dovute indagini della magistratura mariana pic.twitter.com/UChAdbwmdM
— BagnoTrash 🐦 (@bagnotrash) August 27, 2023
Le bugie hanno le gambe corte?
La nuova stagione di Uomini e Donne è partita con il botto, c’è già un’indagine interna, nei confronti del nuovo volto del Trono Classico, Brando, il quale per i follower pare essere già fidanzato. Questa storia, sicuramente scandagliata da Maria De Filippi, potrebbe portare significativi rallentamenti alla registrazione delle prossime puntate dello show, in quanto se si scoprisse che i rumors che girano su Brando fossero veri è ovvio che Queen Mary dovrebbe cercare un nuovo tronista.
Anche Deianira Marzano, si sta interessando alla storia del tronista, pubblicando dei messaggi che gli sono arrivati da alcuni utenti, i quali sostengono che Brando sia fidanzato con una certa Alice, con la quale condividerebbe addirittura l’appartamento. Questa fantomatica fidanzata avrebbe così di getto risposto a queste accuse con un post, prontamente (non troppo) eliminato che recitava così: “Io e Brando abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto di amicizia, niente di più. Condividere un alloggio e convivere per motivi di lavoro non significa essere fidanzati”.
I follower comunque non sono convinti e sui social è esploso il panico, soltanto Maria De Filippi riuscirà a mettere fine a questo caos mediatico probabilmente, dopo le sue indagini interne. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sul caso Brando e sulla decisione che prenderà la De Filippi per la prosecuzione di Uomini e Donne.