Scissione: tutto sull’attesa seconda stagione | Prime foto, cast e trama

Scissione la seconda stagione
Scissione la seconda stagione (Fonte: Apple TV+) – Newscinema.it

Ecco la prima immagine e il video di presentazione della seconda stagione di Scissione, presto in onda su Apple TV+. Ecco tutto quello che sappiamo in merito a questo atteso ritorno.

Ci sono quelle serie tv che prendono talmente tanto l’attenzione del pubblico che nella pausa che precede una nuova stagione dall’altra, sono tutti in trepidante attesa per scoprire cosa succederà ai loro beniamini preferiti.

Scissione è una di quelle stagioni, la cui trama ha attirato l’attenzione di molti fan fin dalla prima stagione, andata in onda nel 2022 con 9 episodi che hanno lasciato tutti quanti senza parole. Il genere thriller psicologico non delude mai in quanto ogni singolo episodio tiene lo spettatore con il fiato sospeso.

Per questo il popolo del web “è impazzito” appena ha saputo che a breve vedrà la seconda stagione di questa serie di Ben Stiller che ha appassionato gli abbonati di Apple TV+. Ecco la prima immagine e il video di presentazione rilasciato da poche ore.

Scissione: cast e regia

Scissione è la serie tv thriller psicologica diretta e prodotta esecutivamente da Ben Stiller e creata, scritta e prodotta esecutivamente da Dan Erickson. Stiller inoltre dirigerà anche cinque episodi di questa nuova stagione, per un totale di 10 puntate.

Oltre a Stiller alla regia troveremo Uta Bresiewitz, Sam Donovan e Jessica Lee Gagné, mentre come produttori di questa seconda edizione troveremo John Lesher, Jackie Cohn, Mark Friedman, Beau Willimon, Jordan Tappis, Sam Donovan, Caroline Baron, Richard Schwartz, Nicholas Weinstock e infine Adam Scott e Patricia Arquette sono anche produttori esecutivi oltre ad essere protagonisti, mentre Fifth Season è lo studio.

Al cast oltre a Scott e all’Arquette si uniranno anche Britt Lower, Tramell Tillman, Zach Cherry, Jen Tullock, Michael Chernus, Dichen Lachman, John Turturro, Christopher Walken e Sarah Bock. Per chi si fosse perso la prima stagione di Scissione, tra l’altro acclamata dalla critica e vincitrice di diversi premi e riconoscimenti, potrà tranquillamente vedere tutti gli episodi su Apple TV+, per rimettersi così al pari con l’imminente seconda stagione.

Scissione: cosa succede nella stagione 2

Scissione è la serie tv thriller psicologico la cui trama ruota attorno a Mark Scout e al suo team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti ad un processo di scissione (appunto), tra i ricordi della vita privata e quelli della vita lavorativa, pensando di poter rendere maggiormente sul lavoro.

Questo fittizio equilibrio sarà messo in discussione quando Mark dovrà risolvere un intricato mistero che gli farà vedere le cose in maniera diversa. Nella seconda stagione Scout e il suo team scopriranno le terribili conseguenze di questa separazione e dovranno affrontare tutti i problemi che scaturiranno da adesso in poi.

La seconda stagione di Scissione approderà su Apple TV+ il 17 gennaio 2025 con il primo episodio, seguito dagli altri 9 i quali saranno disponibili ad appuntamento fisso ogni venerdì fino al 21 marzo. Inoltre è stata rilasciata la prima immagine di questa inedita stagione che vi abbiamo riportato in apertura e un video di presentazione che è già “tutto un programma”.