La sorella di Barbara D’Urso nelle ultime ore è al centro di un terremoto gossip per una presunta frecciatina a Myrta Merlino.
Eleonora D’Urso per chi non lo sapesse, è la sorella minore di Barbara D’Urso. La donna nata a Napoli nel 1975 decide di avere una carriera completamente diversa da quella della sorella e così fin dalla prima gioventù si avvicina al teatro. Aveva appena 15 anni quando va in scena per la prima volta.
Brucia le tappe grazie al suo grande talento e a soli 20 anni vince il concorso Centro Sperimentale di Cinematografia. Nel 1998 si diploma in recitazione per poi dividere la sua vita tra teatro e TV per circa 6 anni, virando forte verso il palcoscenico teatrale che maggiormente la appassiona.
In quella che sembra una partita a scacchi che Piersilvio Berlusconi sta giocando contro se stesso e contro la TV trash, le pedine sono alcuni volti illustri dello spettacolo, come appunto, Barbara D’Urso. Ma cos’è accaduto nelle ultime ore?
L’accaduto
Settembre si avvicina e con lui anche in ritorno in TV dei classici palinsesti autunnali/Invernali che vedono in campo moltissimi presentatori e molte presentatrici, impegnate nella lotta continua all’audience e al picco di ascolti. Tra i programmi più attesi c’è sicuramente Pomeriggio Cinque che vede al timone un volto e una personalità molto diversa da Barbara D’Urso.
Nelle ultime ore, circola uno spot pubblicitario di Myrta Merlino che annuncia il ritorno di pomeriggio cinque. Lei che per anni ha condotto un settimanale su La7, adesso dovrà fare i conti con un pubblico che la seguirà quotidinamente: “Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui, tutti i pomeriggi. Scusa, ma non era un settimanale?“. Questa la frase scherzosa pronunciata dalla presentatrice che pubblica in un post su Instagram il video esilarante.
La sorella di Barbara ha però scritto, come riporta AnticipazioniTv.it : “Non posso rispondere…. Non posso…. Non posso…. Mannaggia“. Non sappiamo con precisione a chi si riferisce ma molti hanno speculato fosse una frecciatina proprio nei confronti della nuova presentatrice di Pomeriggio 5.
Un Pomeriggio diverso
In questi giorni così movimentati, tra chi si schiera al fianco di Barbara e chi invece appoggia la decisione di Piersilvio, sono moltissime le perplessità e i dubbi che i telespettatori nutrono. Ad accompagnarli anche molta curiosità nei confronti di quella che sarà sicuramente una trasmissione completamente nuova.
Non più il Pomeriggio Cinque a cui in precedenza si era abituati, ma un salotto in cui parlare di temi di gran attualità, dove troveranno interesse sia la casalinga che la donna impegnata. Myrta ne promette delle belle…. Ormai non manca molto.