Scontro tra titani: la regina Camilla contro la principessa Anna | “Non sai con chi stai parlando”

La Regina Camilla contro la Principessa Anna
Camilla vs Anna - Newscinema.it

La Regina Camilla contro la Principessa Anna
Camilla vs Anna – Newscinema.it

Mai sottovalutare due donne arrabbiate, soprattutto se appartengono alla Royal Family. È scontro aperto tra la regina Camilla e la principessa Anna, la quale ha dato una stoccata potente alla cognata.

È guerra aperta tra la regina Camilla e la principessa Anna, le cose tra le due donne sono diventate, oseremmo dire “esplosive”. Povero Re Carlo III, ce la farà ad impedire a sua moglie e a sua sorella di pugnalarsi mentre dormono? Ovviamente scherziamo, ma da quello che si dice il loro rapporto pare essersi incrinato in maniera irreparabile.

Comunque se può far sentire meglio Camilla, a sua cognata non piaceva neanche Lady Diana. I rapporti tra le due erano talmente glaciali che negli album passati di famiglia nessuno ha mai trovato una foto delle due mentre sorridevano insieme, soltanto se di mezzo c’erano gli allora bambini Harry e William. È famosa la frase pronunciata anni fa da Diana la quale riferiva a Carlo che se ci fosse stata Anna, lei a quell’evento non ci sarebbe andata. Ovviamente l’antipatia era reciproca.

Anna ha finalmente svelato perché non lo fa mai…

A prescindere dal covid, alzi la mano chi ha mai visto la principessa Anna, sorella di Re Carlo III, stringere la mano a qualcuno? Scommettiamo che nessuno è riuscito ad intervenire in maniera positiva a tale quesito, in quanto la figlia di Elisabetta II, segue molto le regole dei Royals del passato e quindi la mano lei semplicemente non la dà a nessuno.

Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista: “Noi non stringiamo mai le mani…La teoria era che non avremmo potuto stringere le mani a tutti, quindi meglio non iniziare proprio. Io mi attengo a quello, ma vedo che gli altri non lo fanno…”.

Ovviamente il chiaro riferimento era rivolto alla dinastia più giovane, William e Kate in primis. Ad Anna se le strette di mano non piacciono, i selfie e le foto ancora meno: “I telefoni sono già abbastanza brutti, ma gli iPad non lasciano neanche intravedere le loro teste. Non sai con chi stai parlando. È strano perché le persone non credono di aver vissuto davvero un evento a meno che non abbiano scattato delle fotografie. Anche quando sei proprio di fronte a loro”.

E' guerra tra la regina camilla e la principessa Anna
La Royal Family al completo (o quasi) – Newscinema.it

Perché si odiano?

È guerra fredda tra la regina Camilla e la principessa Anna, le quali secondo i rumors inglesi sarebbero ai ferri corti. Tutto è scaturito durante una cena pre-incoronazione, dove Anna ha palesemente messo all’angolo la cognata con queste parole: “Tu non sei la regina, sei la regina consorte”. Mettendo subito in chiaro il ruolo che a suo avviso, Camilla possa vantare nella Royal Family.

Ad ogni modo, Anna non è l’unica a far parte del clan “Camilla ti odiamo“, in quanto la sorella di Carlo, può vantare la compagnia dei suoi nipoti William e Harry e delle loro rispettive consorti. Insomma, la regina Camilla sta finalmente vivendo il suo sogno di regnare accanto al marito, ma a quale prezzo?

By Nadia

Related Post