Dopo il lungo stop imposto dall’emergenza Covid, pare finalmente giunto il momento di tornare sul set anche per la serie See, uno dei primissimi prodotti targati Apple TV+, di cui si attende adesso la seconda stagione.
See | si torna sul set
Ottobre sarà il mese in cui si darà il nuovo ciak per la seconda stagione di See, bloccata a inizio anno a causa dell’emergenza Coronavirus e adesso pronta per essere riavviata. Le riprese delle nuove puntate, che vedranno l’ingresso nel cast di Dave Bautista (Drax ne I Guardiani della Galassia) si svolgeranno presso i Cinespace Film Studios di Toronto a partire dal prossimo 14 ottobre.
La trama della serie
Lo show, creato da Steven Knight (già ideatore di Taboo e Peaky Blinders) e diretta da Francis Lawrence (regista di tre film della saga cinematografica di Hunger Games), è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui la popolazione è stata decimata da un micidiale virus. I pochi sopravvissuti alla terribile epidemia sono rimasti totalmente ciechi.
Il ritorno di Jason Momoa
Protagonista della serie è Jason Momoa (Khal Drogo de Il Trono di Spade e Aquaman nell’Universo Cinematografico DC), che interpreta Baba Voss, un capo tribù che ritrova a proteggere due gemelli, gli unici ad avere il dono della vista, dalle mire di una malvagia regina, pronta a tutto pur di ucciderli.