Selling Time, un nuovo film di fantascienza per Will Smith

Lo scorso autunno è stato annunciato che Will Smith sta pensando ad un imminente progetto di fantascienza con la 20th Century Fox, che dovrebbe avere il titolo di Selling Time. Oggi, un aggiornamento di Deadline, riferisce che il regista di Eagle Eye e Disturbia, DJ Caruso avrebbe firmato per dirigere questo film.

Originariamente scritto da Dan McDermott, Selling Time segue un uomo che vende sette anni della sua vita per l’opportunità di rivivere un solo giorno, il giorno peggiore della sua vita, di nuovo. Si dice che Smith abbia espresso un serio interesse per il film, ma la star ancora non ha firmato. In seguito ad una serie di riscritture da parte di vari altri talenti, McDermott ha recentemente riportato in vita la storia, riformulandola nella speranza di uno script finanche possa incontrare l’approvazione di Smith.

Oltre ad un recente cameo sul grande schermo, Smith ultimamente ha lavorato con suo figlio Jaden in After Earth di M. Night Shyamalan. Sarà presto insieme a Margot Robbie Glenn Ficarra e John Requa nel racconto di un truffatore, Focus. John Davis e Jennifer Klein dovrebbero produrre Selling Time con la Davis Entertainment.