Momento difficile per Selvaggia Lucarelli nel corso della diretta di Ballando con le stelle: cosa è successo durante lo show condotto da Milly Carlucci.
Nel corso della diretta di Ballando con le stelle protagonista è stata Selvaggia Lucarelli: ecco contro chi si è scagliata la giurata. Crollo a Ballando con le stelle per Selvaggia Lucarelli.
Nel corso della trasmissione condotta da Milly Carlucci la giurata è stata a suo modo protagonista scagliandosi quasi in lacrime contro uno dei partecipanti del programma in onda su Rai Uno. Ecco cosa è successo nello specifico.
Ballando con le stelle: la rabbia di Selvaggia Lucarelli
Durante la diretta di Ballando con le stelle di domenica sera Selvaggia Lucarelli ha avuto un improvviso crollo lanciandosi in particolare contro un concorrente con il quale aveva già avuto di recente altre discussioni. Si sta parlando per l’esattezza di Teo Mammucari. Come spesso accaduto vi sono state altre scintille tra quest’ultimo e la giuria del programma di Milly Carlucci, una situazione che ha fatto andare su tutte le furie Selvaggia.
Il momento dell’acceso scontro tra i due è arrivato per la precisione subito dopo l’esibizione del concorrente. “Mi fai tenerezza“, questo il suo commento all’indirizzo di Mammucari, che ha replicato facendo riferimento all’outfit della giornalista ed evidenziando come lui si trovasse lì solo e soltanto per ballare. Una risposta che ha portato Lucarelli a sottolineare come all’interno dello show lei non abbia la minima possibilità di parlare o di esprimere le proprie opinioni a causa dell’eccessiva agitazione e aggressività presente nello studio: nello specifico, Selvaggia si è riferita anche ad alcune precedenti dichiarazioni a Domenica In delle scorse settimane, definendo triste il dover mettersi a spiegare delle battute ad un comico.
La lite tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari: le scuse del comico e la reazione della giurata
L’ultima puntata di Ballando con le stelle è stata dunque segnata inevitabilmente dall’acceso confronto tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari. Al termine del suo duro sfogo la giurata è apparsa visibilmente sfinita oltre che quasi in lacrime, con il comico che ha poi chiesto immediatamente scusa ammettendo di aver probabilmente esagerato nella sua reazione.
Tali scuse non sono però state accettate dalla diretta interessata, secondo la quale Mammucari avrebbe deciso di voler tornare sui suoi passi contro voglia. Sui social Lucarelli ha voluto riportare un pezzo delle parole del concorrente di Ballando con le stelle a Domenica In di Mara Venier, facendo riferimento a come Mammucari abbia affermato di preferire lo spirito di Tu si que vales a quello dello show della Rai. In risposta al contenuto social della giornalista, Mammucari ha preferito non rispondere a parole limitandosi a bloccare la sua rivale sui social.