Antonella Clerici ha rivelato di essersi dovuta sottoporre ad un intervento improvviso e anche molto invasivo. Ecco come sta oggi la nota conduttrice, la quale ci tiene sempre ad aggiornare i suoi fan sulla sua vita.
È la nota conduttrice, diventata uno dei pilastri di mamma Rai, grazie alle sue performance esilaranti. Stiamo parlando di Antonella Clerici, la quale grazie a programmi quali È sempre mezzogiorno e The Voice, porta sempre a Viale Mazzini un picco di ascolti notevole.
Antonellina, come la chiamano i suoi fan, riesce a farsi amare per la sua semplicità e spontaneità e inoltre i follower con lei, si sentono sempre parte della sua famiglia. Infatti, la conduttrice li tiene sempre aggiornati sui fatti più importanti del suo lavoro e della sua vita privata, senza mai dirgli bugie, come ha rivelato in più di un’occasione.
Per questo non stupisce il fatto che ancora in degenza in ospedale, ha informato subito il suo caloroso pubblico di quell’operazione improvvisa che ha subito qualche giorno fa. Sveliamo quindi come sta oggi la Clerici.
Antonella Clerici dopo il ricovero improvviso
qualche giorno fa, ha raccontato ai suoi follower, tramite un post social, nel quale si vedeva lei sdraiata in un letto di ospedale, di essere stata ricoverata d’urgenza, dopo un controllo di routine dal ginecologo. Alla conduttrice sono state asportate le ovaie e durante questo suo racconto sono stati molti i fan che le hanno dimostrato vicinanza e preoccupazione per quello che aveva passato.
Tra i vari commenti non mancano quelli di coloro che rammentano ai personaggi famosi quanto sia difficile poter fare prevenzione per i “comuni mortali”, come loro ricordano in molti post, vista la situazione attuale delle lunghe attese della sanità pubblica, ma ovviamente questo è un altro discorso e non è sicuramente colpa della Clerici se nel 2024 c’è ancora questo netto divario tra ricchi e poveri.
Visualizza questo post su Instagram
Come sta adesso?
, dopo quel ricovero improvviso che ha spaventato i suoi fan, ha ragguagliato tutti quanti in merito alle sue attuali condizioni. Fortunatamente pare che tutto sia andato per il meglio, motivo per cui Antonellina è potuta tornare a casa a godersi la sua: “casa nel bosco tra alberi, natura, animali . Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi”, come ha scritto sui social.
Tra i tanti commenti di pronta guarigione che le sono stati recapitati, non sono passate inosservate le dolci parole che gli ha dedicato il suo compagno, Vittorio Garrone: “Sempre con te, a fianco di te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei amore”. Sicuramente la Clerici, grazie a tutto l’affetto che la circonda, riuscirà a riprendersi velocemente, tornando così a settembre più carica che mai in televisione.