Netflix | le nuove serie tv di settembre 2020

Sono diverse le serie tv in arrivo su Netflix nel corso di settembre 2020. Alcune novità, come ad esempio il telefilm sudcoreano Was it love?, ma anche nuove stagioni di serie molto seguite come Baby.

Netflix | le nuove serie tv di settembre 2020

Nel corso di settembre 2020 il catalogo del colosso streaming si arricchirà con nuove serie tv originali:

  • Was It Love?: il 3 settembre debutterà la prima stagione del telefilm sudcoreano che racconta la storia di Noh Ae-jung, madre single da circa 14 anni. Tutto cambia quando nella sua vita arrivano quattro uomini che iniziano a corteggiarla.
  • Away: il giorno seguente, 4 settembre, sarà la volta della serie TV originale Netflix con protagonista Hilary Swank nel ruolo di una madre astronauta costretta a lasciare la sua famiglia sulla Terra per intraprendere una missione su Marte.
  • Dragon’s Dogma: dal 17 settembre sarà disponibile anche la serie TV animata ispirata al videogioco Dragon’s Dogma. Al centro dello show ci saranno le vicende di Ethan, morto nel tentativo di uccidere un drago che in passato gli ha rovinato la vita. Il guerriero è tornato come Arisen e si trova ancora una volta a dover combattere contro creature spietate.

Leggi anche -> Netflix | e se il tasto shuffle divenisse realtà?

  • Jurassic World: il 18 settembre sarà il turno della serie animata Jurassic World: Nuove avventure, pensata principalmente per i bambini ma che sicuramente catturerà l’attenzione anche dei tantissimi appassionati dei film della saga. La prima stagione è composta da otto episodi che racconteranno l’avventura di sei ragazzi che dovranno cercare di sopravvivere al caos creato dai dinosauri del parco divertimenti più amato di sempre.
  • Ratched: infine, dal 18 settembre potremo finalmente scoprire qualcosa di più sulla celebre infermiera protagonista del film Qualcuno volò sul nido del cuculo. Mildred Ratched, una donna elegante e in apparenza equilibrata, nasconde un oscuro segreto che inizia ad emergere nel momento in cui lei prende servizio in un nuovo ospedale psichiatrico.

Attesi ritorni

Ecco quali serie tv proseguiranno con una nuova stagione: 

  • Baby: il 3 settembre uscirà la terza stagione di una delle serie italiane più seguite di questi ultimi anni. Al centro della trama ci saranno ancora una volta le baby squillo dei Parioli. Ritroveremo le protagoniste Chiara e Ludo, alle prese con la loro vita solo apparentemente sfarzosa, ma in realtà appesantita da grandi dubbi e interrogativi. 
  • Altro che caffè: l’11 settembre uscirà invece la seconda stagione della serie TV francese sull’avventura imprenditoriale di Joseph: dopo aver scoperto che la cannabis sta per essere legalizzata, decide infatti di trasformare la macelleria del padre nel primo coffee shop francese.