Smash: Uma Thurman in versione Marilyn Monroe

smash_uma_thurman_thr_exclusive
smash_uma_thurman_thr_exclusive

Dopo aver già ottenuto il rinnovo per una attesissima seconda stagione, continuano le buone notizie per il telefilm musical sviluppato da Steven Spielberg: Smash. Ad arricchire lo straordinario cast del telefilm infatti ritroveremo l’indimenticabile musa di Quentin Tarantino Uma Thurman, chiamata dai produttori dello show ad interpretare per ben cinque episodi la fittizia star di Hollywood Rebecca Duvall. La Duvall (Uma Thurman) sostituirà Ivy Linn (Megan Hilty) nei panni di Marilyn Monroe e questo porterà ad un ovvio cambiamento delle dinamiche interne allo show. Marc Shaiman e Scott Wittman, produttori esecutivi di Smash, hanno voluto una canzone scritta appositamente per Uma Thurman, intitolata Dig Deep, che secondo numerose indiscrezioni l’attrice è riuscita a registrare dopo soli due giorni di prove. Ma non è tutto.

Uma Thurman

ci regalerà anche una strabiliante performance della famosissima Happy Birthday, Mr. President, vera e propria canzone simbolo della iconica Marilyn Monroe. Non c’è che dire, Uma Thurman non farà che rendere ancora più speciale uno dei prodotti più apprezzati degli ultimi tempi. Prodotto dalla Dreamworks Television Smash racconta le storie di una serie di personaggi intenti nella realizzazione di un musical a Broadway basato sulla vita della iconica Marilyn Monroe: Julia (Debra Messing) e Tom (Christian Borle) sono gli scrittori dello show, mentre la giovane e brillante Karen (Katharine McPhee) è la prima in lizza per interpretare Marilyn. Ovviamente Broadway è Broadway, quindi prima di coronare il suo sogno di diventare una star Karen sarà costretta a scontrarsi con la dura ed enorme competizione che circonda il mondo delle audizioni. Ce la farà? E soprattutto, che ruolo avrà Rebecca Duvall nella produzione del musical? Questo e altro in Smash, il telefilm musical del momento. Potete trovare qui sotto una piccola gallery dedicata a Uma Thurman in versione Marilyn Monroe:

By Carlo Andriani

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Related Post