The White Lotus: i favolosi resort della serie tv disponibili su Booking

The White Lotus al Four Seasons Resort Koh Samui
Four Seasons Resort Koh Samui, location della serie tv The White Lotus - Fonte: Comunicato Stampa - NewsCinema.it

Se guardando la serie The White Lotus vi siete innamorati delle location da sogno presenti in Thailandia, prestate attenzione, perché potreste prenotarle su Booking.

Negli ultimi anni, una delle serie tv più premiate e capaci di metter d’accordo pubblico e critica, è sicuramente The White Lotus. Un titolo che ha vinto la bellezza di 15 Emmy e che ha contribuito a far brillare la stella dell’attrice Sabrina Impacciatore nel mondo. Andata in onda nel corso del lockdown nel 2021, il ritorno con la nuova stagione è prevista per il 17 febbraio 2025.

Episodio dopo episodio, oltre alla trama avvincente, ad aver incantato il pubblico internazionale sono state le location da sogno tra le Hawaii, la Sicilia e la Thailandia. E proprio sulla scia di questo successo mondiale, molti italiani hanno espresso la volontà di voler visitare questi luoghi scoperti con The White Lotus. Per venire incontro a questi desideri, dovete sapere che molti resort lussuosi e provvisti di ogni comfort, si possono prenotare su Booking.

Four Seasons Resort Koh Samui – Thailandia

Questo paradiso thailandese è presente nella terza stagione di The White Lotus. Posizionato su una collina tropicale nella parte nord-occidentale di Koh Samui, si affaccia sul Golfo della Thailandia. Questo resort offre ai suoi clienti, ogni tipo di comfort, sia per gli adulti e sia per i più piccoli. Il centro benessere, la piscina a sfioro, il cibo e il vino che non manca mai, renderà il vostro soggiorno indimenticabile.

Se volete, potrete anche prenotare il servizio di maggiordomo, che include asciugamani freschi in piscina e la golf cart per muovervi sulla collina. Se volete trascorrere dei giorni in pieno relax, ma restando in forma, potrete partecipare a delle lezioni di yoga privato. Qualora la vacanza sia un viaggio di coppia, potrete prenotare una cena a lume di candela in una baia isolata. Tenete il cellulare a portata di mano per aggiornare il vostro profilo Instagram, con degli scorci meravigliosi.

Nella serie The White Lotus, Anantara Mai Khao Phuklet Villas - Phuket, Thailandia
Il resort Anantara Mai Khao Phuklet Villas – Phuket, Thailandia presente nella serie The White Lotus – Fonte: Comunicato Stampa – NewsCinema.it

Anantara Mai Khao Phuklet Villas – Thailandia

La prima stagione di The White Lotus è ambientato in un resort composto da ville nella costa nord occidentale di Phuket. Mai Khao è una location da non perdere, per chi ama la privacy e servizi ad hoc. Palme, acqua cristallina, pace dei sensi, piscina privata e un solarium privato per prendere il sole, vedrà lo staff della struttura essere completamente al vostro servizio. Yoga, cena privata sull’albero, massaggi rilassanti, saranno i vostri unici pensieri durante quei giorni.

In questo luogo paradisiaco, non ci si risparmia mai. Di fatti, è consuetudine organizzare banchetti sulla spiaggia, spettacoli di fuochi d’artificio e spara fiamme. Tra i servizi presenti su Booking, anche la possibilità di organizzare delle sorprese romantiche per i clienti. Se deciderete di fare un viaggio da sogno e andare qui, ricordatevi di prenotare la gita di un giorno all’isola di James Bond con un giro in canoa nella Baia di Phang Nga. Qui potrete ammirare da vicino la foresta tropicale di mangrovie restando in una tradizionale barca molto lunga.

Four Seasons Maui ad Wailea – Hawaii

Ricordando sempre la prima stagione, il resort nel quale è ambientata è il Four Season Maui at Wailea, che si affaccia direttamente sull’Oceano Pacifico. Oltre alla piscina con fontane intorno a cabanas bianche, potrete scegliere la piscina per soli adulti, nella quale gustare dei cocktail serviti in ananas intagliati. Le suite, che vengono mostrate in diverse occasioni nella serie, sono tutte molto curate e arredata con colori tenui. Insieme ai bagni in marmo, ci sono anche letti confortevoli e tecnologici, ai quali poter regolare la temperatura del materasso e dei cuscini.

Le star di Hollywood e non solo, lo scelgono per l’eleganza e per l’estrema cura che lo staff offre ai suoi clienti, con attenzioni che fanno sentire gli ospiti super coccolati. A partire dagli snack gratis a bordo piscina, passando per le creme solari fino a set di asciugamani sempre freschi e profumati. La sera sono previsti anche degli spettacoli al tramonto e cene al ristorante Wolfgang Puck, noto per preparare piatti tipici dell’isola.

San Domenico Palace a Taormina nella serie The White Lotus
San Domenico Palace a Taormina, location della seconda stagione di The White Lotus – Fonte: Comunicato Stampa – NewsCinema.it

San Domenico Palace, Taormina, A Four Seasons Hotel – Sicilia

E per concludere, particolare attenzione, la merita il San Domenico Palace presente a Taormina, in Sicilia. Si tratta di un ex convento del XIV secolo, che poi è stato trasformato in un meraviglioso resort luxury. Mostrato nella seconda stagione di The White Lotus, è la meta ideale per chi vuole sentirsi come una diva o un divo del cinema. Gli affreschi che impreziosiscono le pareti, caratterizzate da soffitti a volta e statue che impreziosiscono i giardini con alberi di limone e lavanda.

Trattandosi di un ex convento, in ogni stanza è presente l’affresco di un santo posizionato sopra la porta. All’interno delle suite invece, regna il lusso, con vasche da bagno a immersone e letti super confortevoli. Se poi volete regalarvi dei momenti indimenticabili, vi basterà affacciarvi dalla finestra al tramonto. Per i patiti del wellness, c’è una palestra attrezzata e un centro benessere nel quale lasciarvi coccolare. Tra le escursioni che potrete scegliere, c’è un tour a tema dedicato al film Il Padrino compreso di pranzo.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post