Una nuova scoppiettante puntata della serie tv Un Passo dal Cielo 8 vi aspetta giovedì 23 gennaio alle 21.30 su Rai Uno. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà a Nathan e Manuela?
La longeva serie Un Passo dal Cielo 8 in onda il giovedì sera alle 21.30 su Rai Uno, è pronta per allietare il pubblico con la terza puntata. In questa stagione piena di new entry e colpi di scena, nonostante le otto serie, gli spettatori restano fedeli a questo appuntamento settimanale, facendo registrare ascolti importanti.
A guidare il cast, per questa ottava stagione troviamo Marco Rossetti – attualmente nella serie Blackout 2 – Le verità nascoste – nel ruolo di Nathan insieme alla bellissima Giusy Buscemi – nota anche per serie Mediaset come Vanina – Vicequestore a Catania – nel ruolo di Manuela. Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella terza puntata, preparatevi a dei colpi di scena.
Il terzo episodio di Un Passo dal Cielo 8
Il primo episodio intitolato La bella addormentata è incentrato sul caso di Marta Ferrara, una donna ritrovata nei boschi priva di sensi. Dai primi esami, emerge che la vittima è caduta in un sonno profondo dopo aver ingerito un potente veleno. Vincenzo e Manuela chiamati a indagare, scoprono che la famiglia Ferrara da generazioni, coltivava e studiava erbe medicinali.
Sembra proprio che alcuni segreti relativi alle erbe, siano finiti nella mani sbagliate e qualcuno le abbia usate contro la povera Marta. Intanto il legame tra Manuela e Nathan sembra prendere una brutta piega quando lei propone a lui di cambiare il suo modo di vivere per una sera. Questa proposta porta Nathan nella confusione più totale. Tra un dramma e un altro, la famiglia Nappi festeggia una vincita inaspettata, che porta Huber a perde la staffe.

Una new entry molto interessante…
La fiction è stata prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei del gruppo Fremantle e in collaborazione con Rai Fiction. Da quando l’ottava stagione ha esordito ufficialmente, i dati di ascolto hanno confermato ancora una volta, quanto il pubblico sia legato a questa serie tv ambientata tra le montagne delle Dolomiti bellunesi. Le location immerse nella natura e la bellezza dei personaggi che vivono in questi angoli incontaminati, hanno reso Un Passo dal Cielo 8, una delle serie più amate in Italia.
La scelta di amalgamare i vecchi personaggi con delle new entry, si sta rivelando particolarmente interessante. Tra i nomi che hanno destato particolare curiosità, spicca senza dubbio quello di Raz Degan, attore e modello, nel ruolo del ricercatore Stephen Anderssen. Lui sarà un elemento di disturbo nella coppia formata da Nathan e Manuela, visto che quest’ultima inizierà a subire il fascino dell’uomo.