Un passo dal cielo 8: tutte le novità sulla nuova stagione

Un passo dal cielo 8 con Giusy Buscemi e Marco Rossetti
I protagonisti della fiction Rai Un passo dal cielo 8 - Fonte: profilo Instagram Lux Vide - NewsCinema.it

Il nuovo anno in casa Rai si apre con una delle fiction più amate degli ultimi tempi: Un passo dal cielo 8. Ecco cosa sappiamo sulla nuova stagione in onda da gennaio 2025.
Cari fan della serie Un passo dal cielo 8 l’attesa è – quasi – giunta al termine. Ormai è certa la messa in onda della nuova stagione per giovedì 9 gennaio 2025 in prima serata su Rai 1. Quella che possiamo considerare come la produzione più attenta alla natura, ai cambiamenti climatici e alla salvaguardia del pianeta, allieterà il pubblico della Rai per sei settimane. 
Ora che manca poco più di un mese al grande ritorno in prima serata, scopriamo insieme quali cambiamenti e conferme, sono state effettuate dalla Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. Casa di produzione nota per aver prodotto anche la serie leader di ascolti Che Dio ci aiuti 8 prossimamente in onda su Rai 1.

Le novità della serie Un passo dal cielo 8 

Partiamo dai punti fissi della fiction: i fratelli Manuela e Vincenzo Nappi, rispettivamente Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello, torneranno insieme al personaggio solitario e misterioso di Nathan interpretato da Marco Rossetti. Proprio lui, sarà al centro delle nuove vicende che verranno affrontare nel corso dei sei episodi.

La sua storia verrà messa in luce grazie all’entrata in scena di un nuovo personaggio: Stephen Anderssen interpretato da Raz Degan. Lui è un ricercatore che sia è trasferito a San Vito di Cadore con una squadra di scienziati, la Origin GeoEngineering, il cui sogno è quella di poter salvare un ghiacciaio.

Il cast della serie

In questa ottava stagione della serie Un passo dal cielo, a sedersi sulla sedia di regista sono stati Alexis Sweet e Laszlo Barbo. Mentre nel cast degli attori, oltre a Giusy Buscemi, Enrico Ianniello e Marco Rossetti troviamo anche Serena Iansiti e Gianmarco Pozzoli.

Per quanto riguarda l’argomento ‘new entry’, ad arricchire le vite dei protagonisti troveremo Cecilia Bertozzi, Alice Arcuri e Alberto Malanchino e Raz Degan.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post