Sfera Ebbasta senza freni, rivolta contro i fan | Cosa è successo

Sfera Ebbasta - fonte_web - newscinema.it
Sfera Ebbasta – fonte_web – newscinema.it

Sfera Ebbasta si scaglia contro quelli che sono i suoi stessi fan, il pubblico è ormai senza parole, ecco cosa sarebbe successo. 

Piovono critiche su Sfera Ebbasta, certo non è una novità, ma comunque fa sempre notizia. Il comportamento del rapper di sicuro non lascia spazio a giustificazioni di sorta. Lui che è uno degli idoli dei ragazzi, dovrebbe cercare di adottare un comportamento differente, ma in fondo chi siamo noi per fargli delle ramanzine?

Classe 1992 Sfera Ebbasta è uno dei più noti rapper italiani del momento. All’anagrafe Gionata Boschetti, è nato a Sesto San Giovanni. Un’infanzia e un’adolescenza difficile, prima di conquistare la ribalta grazie al suo album XDVR che ha inciso con il produttore discografico Charlie Charles e che gli avrebbe permesso di prendersi la sua rivincita sulla vita che tanti problemi gli ha causato.

Un successo inaspettato, che lo ha portato sul tetto del mondo. Addirittura è stato il primo artista italiano ad entrare nella Top 100 mondiale di Spotify. Milioni i dischi venduti, che gli hanno permesso di salire alla ribalta, di farsi conoscere veramente da tutti.

Lui che si ispira a Eminem, 50 Cent e i Club Dogo, vuole il loro stesso successo grazie proprio alla sua musica, peccato che a volte, qualche critica di troppo lo colpisce. Ora è sotto la lente di ingrandimento per via del suo comportamento con i fan, ecco cosa sarebbe successo.

Sfera Ebbasta si scaglia contro i fan

Doppia data sold out per Sfera Ebbasta che il 24 e il 25 giugno ha riempito San Siro con centinaia di persone ad assistere al suo concerto. Il rapper che ha battuto ogni record, ha conquistato anche uno dei palcoscenici più difficili da affrontare, offrendo alla cara Milano un show senza pari. Molti i colleghi che in questi 2 giorni lo hanno affiancato.

Sul palco con lui Geolier, che è il cantante del momento, ma anche la sensuale Elodie, Rkomi e Ghali. Ma più che lo spettacolo offerto a far parlare sarebbe stato un incidente sul palco. Cose che succedono ma la critica non ha accettato il gesto del cantante.

Il rapper respinge un fan

2 i fan che sono saliti sul palco eludendo la vigilanza, hanno cercato di abbracciare il rapper mentre il primo è stato salutato il secondo è stato allontanato in malo modo. Ma al termine della canzone, a spiegato le sue motivazioni. “Quando vi devo dare il cinque scendo io, vi scongiuro non venitemi a ca*are il c**zo sul palco, perchè se si fa male qualcuno la colpa è mia“. Queste le sue parole che sono state comprese dai suoi fan, che lo hanno poi applaudito.

Ovviamente il video dell’accaduto è diventato virale, non lasciando scampo al rapper dalle critiche. Tacciato di arroganza e ingratitudine, ma ha solo pensato alla sicurezza di tutti.