Sfoglia online il numero di Febbraio di NewsCinema Magazine!

Grazie al vostro appoggio NewsCinema sta crescendo e cerca sempre di perfezionare e arricchire la sua offerta informativa per tenervi sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del cinema principalmente, ma anche sul teatro, la musica, le serie tv e l’arte per un panorama culturale completo e interessante sotto molti punti di vista. Ogni giorno il nostro magazine online vi offre news, recensioni dei film in sala o di prossima uscita, interessanti interviste, ricchi approfondimenti, foto e video sui set o filmati curiosi dei vari backstage, le gallery con tante foto e non mancano i trailer e le clip dei vari film e spettacoli.

Se cliccate poi Newscinema Tv dal menù principale potete vedere la nostra Web Tv online 24h ed è possibile tradurre ogni nostro articolo in ben 32 lingue diverse soltanto son un clic nella toolbar laterale che espone alcune bandiere dei vari paesi. Inoltre se cercate “Newscinema” sull’Apple Store e sull’ITunes Store potete scaricare gratis la nostra applicazione per IPhone che non solo offre news, video, foto, e curiosità ma permette anche di conoscere la programmazione al cinema e di scoprire quali sono tutte le sale più vicine a voi con il Trovacinema: http://itunes.apple.com/it/app/newscinema/id455927923?mt=8.

Ma poiché la nostra passione per lo spettacolo e la cultura cresce sempre di più ed è nostra intenzione esaudire tutti i vostri desideri di informazione per quanto riguarda questo settore, nell’attesa di poter realizzare anche l’applicazione per sfogliare la nostra rivista sull’Ipad, potete sfogliare il numero 0 di NewsCinema Magazine di Febbraio 2012 cliccando semplicemente qui: http://issuu.com/letiziar/docs/newscinema?mode=window&backgroundColor=%23222222. Visitando http://issuu.com/letiziar/docs/newscinema/1  potrete non soltanto sfogliare la nostra rivista online comodamente seduti davanti al vostro computer e in maniera assolutamente gratuita, ma potrete anche scaricare l’intero numero della rivista in formato pdf, stamparla direttamente a casa, o condividerla sui principali social network con tutti i vostri amici, e ogni mese troverete online il nuovo numero tutto per voi. In cambio vi chiediamo solo di commentare, esprimere il vostro parere e votare per farci capire se il nostro lavoro è apprezzato e aiutarci con consigli per migliorare sempre di più. Il vostro aiuto è prezioso, grazie.

Qui sotto potete provare a sfogliare NewsCinema Magazine: