Una situazione imbarazzante quella vissuta da Orietta Berti in diretta tv a causa di un collega durante un’esibizione.
La stagione estiva non solo è iniziata, ma è entrata nel vivo non solo per le temperature da caldo africano, ma anche per la presenza di numerosi tormentoni musicali, che si alternano nelle radio. Discorso che sa bene Orietta Berti, visto che due anni fa è stata la Regina dell’estate insieme ad altri due colleghi.
Il brano Mille cantato insieme a Fedez e Achille Lauro ha ottenuto grandiosi riconoscimenti nel mondo della musica, tanto da essere cantato ancora oggi, da giovani e meno giovani. Ieri è stato riproposto in occasione di un evento musicale molto noto in Italia. Peccato che qualcosa non sia andato per il verso giusto…
L’esibizione di Orietta Berti
L’appuntamento fisso con la musica dal vivo in piena estate è tornata. Sto parlando dei Battiti Live condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Le date di questo tour pugliese verranno mandate in onda tra qualche settimana su Italia Uno, così da poter scegliere il tormentone dell’estate 2023. Tra gli ospiti anche Orietta Berti insieme a Fedez e Achille Lauro per cantare insieme Mille.
Nonostante siano trascorsi degli anni dall’uscita, questa canzone continua a convincere tutti. Per quanto siano previsti i vuoti di memoria, Orietta Berti durante l’esibizione non ha fatto mistero di essersi trovata in un profondo imbarazzo, per il comportamento assunto da Achille Lauro. Per quanto lei abbia tantissimi anni di esperienza, trovarsi in quelle condizioni, in diretta tv, non è il massimo per nessuno.
L’atteggiamento di Achille Lauro
Ad aver fatto indispettire parte del pubblico, mentre un’altra si è divertita nel vedere quella situazione, è stato Achille Lauro. Il suo non ricordarsi le parole del testo che ha cantato per mesi interi, il passeggiare sul palco con il microfono lontano dalla bocca, o alcune frasi solite, dette giusto per coprire i buchi, non è stato criticato aspramente.
Sicuramente alcuni utenti su Twitter hanno evidenziato quanto Orietta Berti e Fedez non abbiano preso benissimo l’atteggiamento strafottente di Achille Lauro. Un altro dramma è nell’aria?