Shameless, il gran ritorno dei Gallagher nella sesta serie (video)

In attesa che la sesta stagione di Shameless debutti domenica 10 gennaio alle ore 21.00, Showtime ha rilasciato il trailer integrale della serie. Puoi vedere il trailer nel player qui sopra!

La star di Shameless, William H. Macy, candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy nel ruolo di Frank Gallagher, è il patriarca della famiglia che torna a casa con grande dispiacere di sua figlia Fiona (la Russum, candidata al Golden Globe Emmy). In questa stagione, i Gallagher stanno cercando di rimettere insieme i pezzi della propria famiglia, ma importanti cambiamenti metteranno in crisi il clan affiatato. In questa stagione Shameless riprende il finale dello scorso anno, con i Gallagher che si preparano ad affrontare  un altro lungo inverno a Chicago. La sesta stagione vedrà più che altro i venti artici Lago Michigan nel Southside. Il cambiamento è difficile, e i Gallagher sono sorpresi come chiunque altro, da queste novità che sconvolgeranno la loro vita. Ma la domanda che resta è, come scopriranno chi sono, e poi, è davvero possibile che i Gallagher possano crescere separatamente?

Insieme con Macy e Rossum, la stelle della serie sono Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney e Cameron Monaghan.