L’attrice e produttrice americana Sharon Stone, interprete del famoso  Basic Instinct, pare sia stata ricoverata per qualche giorno in un ospedale di San Paolo, in Brasile.

La notizia viene riportata da diversi quotidiani sudamericani, tra cui G1 e O’Globo,  secondo i quali la Stone sarebbe entrata nell’ospedale siro-libanese di San Paolo questa Domenica, dove sarebbe stata sottoposta a controllo medico da uno specialista di malattie infettive, per poi essere rilasciata Martedì. Il suo ufficio stampa invece sembra che non abbia voluto rilasciare nessuna dichiarazione in merito.

Sharon si trovava in Brasile in occasione del ballo dell’amfAR, la fondazione per la ricerca sull’Aids, che si è tenuto Venerdì proprio a San Paolo. Secondo quanto dichiarato dall’ufficio stampa dello stesso amfAr, l’attrice, subito dopo il ballo, avrebbe trascorso il fine settimana nella Fazenda Boa Vista, un resort situato a 100 chilometri da San Paolo, su invito della fondazione. Non ci sono però altre notizie certe su quelli che sarebbero stati i reali motivi del malore della Stone.