Shia LaBeouf paralizza il set: lo ha fatto a mani nude | Sangue su tutto l’abito elegante

Shia LaBeouf e quell'episodio sul set
Shia LaBeouf – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Torna alla mente dei fan quell’episodio passato di quando Shia LaBeouf, l’ha fatto a mani nude sul set. All’epoca di era sporcato anche l’abito elegante e ad oggi ancora se ne parla, soprattutto dopo il suo “cambiamento interiore”.

Shia LaBeouf è il noto attore, sceneggiatore e regista statunitense di 37 anni, la cui fama lo precede, visto il successo ottenuto nelle sue varie interpretazioni. Il suo esordio l’ha fatto negli anni Duemila, nella serie Even Stevens, trasmessa da Disney Channels.

Da quel momento in poi ha dimostrato a tutti il suo valore davanti ad una cinepresa, interpretando diverse pellicole iconiche, come per esempio Disturbia, Surf’s Up, Transformers, Wall Street: Money Never Sleeps, Nymphomaniac e così via.

LaBeouf è apparso anche nel video musicale di Sia, Elastic Heart, tra i tanti suoi lavori. La sua carriera è sempre stata ad alti livelli, seguita anche da quelle segnalazioni in merito a diversi problemi sui vari set cinematografici e anche questioni legali che l’hanno reso protagonista nel corso degli anni.

La sua vita adesso pare essere cambiata, motivo per cui, è tornata alla mente dei suoi fan quell’episodio che successe qualche anno fa, durante la sua permanenza in un set cinematografico. L’ha fatto veramente a mani nude, sporcandosi anche il “vestito buono”.

Shia LaBeouf l’ha fatto a mani nude

Shia LaBeouf, come dicevamo ha passato notevoli alti e bassi nella sua vita privata, fatta anche di denunce e arresti. Viveva una vita abbastanza sul filo del rasoio, finché la sua interpretazione nel film Padre Pio del 2022, gli ha fatto scattare qualcosa. Da li ha deciso di convertirsi al cattolicesimo, ricevendo anche la Cresima qualche mese fa.

Da quello che hanno riportato dalla Catholic News Agency, Shia vorrebbe diventare anche diacono in futuro. Sicuramente un cambio repentino per un attore che era stato inserito anche lui nel gruppo dei “belli e dannati”. Ad ogni modo che qualcosa fosse cambiato in lui, l’avevamo già capito nel 2021, quando durante una sua intervista rilasciata ad un canale podcast aveva confermato: “di aver ferito quella donna. E nel farlo ho ferito molte altre persone, e molte altre persone prima di quella donna…”, riportando quindi il discorso su quella denuncia per abusi rilasciata dalla sua ex fidanzata.

Shia LaBeouf
Shia LaBeouf e la nuova vita – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Vestito sporco sul set

Dopo questo cambiamento evidente nel brillante attore Shia LaBeouf, torna alla mente dei fan, quell’episodio avvenuto nel 2018, sul set di, The Tax Collector. In quel frangente, l’attore, durante una breve pausa pranzo, aveva iniziato a mangiare una bistecca, con le mani, sporcandosi di salsa le mani e probabilmente anche un pò il vestito elegante che indossava.

Questo episodio lasciò tutti quanti senza parole, in quanto molti fan all’epoca gli hanno ricordato che sarebbe stato meglio sedersi e mangiare con forchetta e coltello. Che dire, a prescindere dalle abitudini alimentari di LaBeouf, alla fine quel che conta è la sua interpretazione sul grande schermo, non pensate?