Siberia, ecco Keanu Reeves nel trailer del thriller romantico

La Saban Films ha pubblicato il trailer ufficiale del film di prossima uscita Siberia. Si tratta di un thriller romantico con Keanu Reeves (Matrix, John Wick 3) e Ana Ularu (Emerald City).

Siberia: Trama

Un mercante americano di diamanti, Lucas (Keanu Reeves), viaggia in Russia per osservare rari diamanti blu dall’origine discutibile. Mentre l’affare comincia a vacillare, Lucas cade in una relazione ossessiva con una proprietaria di un caffè russo, Katya (Ana Ularu) in una piccola città siberiana. La loro passione cresce, ma Lucas non è in grado di liberarsi del mondo infido del commercio di diamanti. Il mercante e la suo amante sono presi da un fuoco incrociato tra l’acquirente e il servizio di intelligence federale.

Siberia si prospetta come un thriller romantico. Nel film oltre a Keanu Reeves e Ana Ularu ci sono pure Pasha Lychnikoff (serie TV Shameless) e Molly Ringwald (Riverdale). Il regista di Siberia è  Matthew Ross (Frank & Lola). La sceneggiatura è scritta dal nominato all’Oscar Scott B. Smith (A Simple Plan) basata su una storia di Stephen Hamel.

Siberia: Keanu Reeves in una scena dal film

Siberia nei cinema americani e in digital download dal 13 luglio 2018

Siberia è prodotto da Hamel e Reeves della Company Films e Gabriela Bacher della Summerstorm/Film House Germany, Braden Aftergood e David Hansen. Cassian Elwes della Mars Town ha aiutato con i finanziamenti e il suo produttore esecutivo insieme a Wayne Godfrey e Robert Jones della The Fyzz e Simon Williams della Ingenious. Inoltre come produttori esecutivi ci sono Christian Angermayer e Klemens Hallmann della Film House Germany, Chris Lemole e Tim Zajaros della Zeal, e Phyllis Laing e Jeff Beesley della Buffalo Gals. Il film ha richiesto l’impegno di molte case di produzione. L’uscita contemporanea al cinema e in digitale può solo giovare al film. Per l’Italia non c’è ancora una data di uscita e nemmeno una casa di distribuzione.