Silvia Toffanin distante dai social: “Non pubblicherò mai una foto dei miei figli”

Si discute spesso dell’opportunità di avere o meno un profilo social, specialmente se si è un personaggio famoso, e se sia il caso di pubblicare su Facebook, Twitter o Instagram le foto dei propri figli.

Silvia Toffanin: “Mai una foto dei miei figli sui social”

silvia toffanin

Proprio su questo aspetto si è soffermata Silvia Toffanin, che ha confermato di non rientrare in quella categoria di madri che non vedono l’ora di mostrare al mondo social tutto ciò che fa parte della loro vita, compresi i propri pargoli. In un’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“, la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha fatto presente che la vita privata deve restare tale.

Non è certo un caso se la Toffanin, apprezzata conduttrice di Verissimo, non dispone nemmeno di un profilo social. “Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata e poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra – ha detto la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni – Soprattutto, e qui divento seria, sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata: da mamma le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social“.

Silvia Toffanin: “Qui a Verissimo mi sento a casa”

Nel corso dell’intervista, Silvia Toffanin si è soffermata anche sulla nuova stagione di Verissimo, che prenderà il via il prossimo 15 settembre e che vedrà ancora alla guida la 38enne di Marostica. “Dopo tanti anni Verissimo è ormai come un vestito fatto su misura per me. A chi mi chiede: sempre e solo Verissimo?, rispondo: Sì, perché qui mi sento a casa. Negli anni abbiamo costruito un rapporto di fiducia con gli ospiti e possiamo scegliere che temi trattare“.

Gli argomenti sono sempre gli stessi: dal gossip ai vari reality show proposti da Mediaset, passando per le fiction. Un nuovo anno sta per cominciare, insieme a Silvia Toffanin.