Simona Izzo non trattiene lo sfogo e si lancia contro uno dei suoi più famosi colleghi. Ecco a chi si riferisce l’attrice in queste parole.
Che Simona Izzo quando viene invitata nei programmi televisivi, si potrebbe rivelare una vera e propria bomba ad orologeria, questo lo sappiamo un po’ tutti. La donna è così schietta e diretta che potrebbe inavvertitamente dire qualcosa di poco consono all’occasione. Ma in fondo di lei piace proprio questo suo essere estremamente diretta, senza peli sulla lingua.
Classe ’53, all’anagrafe Simonetta Izzo è un’attrice, doppiatrice e regista del piccolo e del grande schermo italiano. Figlia d’arte, suo padre Renato Izzo era un doppiatore di grande successo, anche lei ha iniziato la sua carriera proprio doppiando altri attori. La sua bravura nel 1990 la porta a vincere il Nastro d’argento, dopo aver doppiato Jacqueline Bisset nel film Sine di lotta di classe a Beverly Hills.
Simona Izzo è stata anche una delle signorine buonasera sulla Rai, per poi divenire una conduttrice molto apprezzata. Ovviamente il cinema e il doppiaggio sono rimasti i suoi grandi amori. Numerosi i film che l’hanno vista come protagonista, anche se solo con la voce.
Spesso si è vista Simona in alcuni salotti televisivi molto apprezzati. Invitata perchè in gradi di parlare di qualsiasi evento senza avere remore. Ma cosa ha detto questa volta l’attrice?
Simona Izzo contro un suo famosissimo collega
Simona Izzo con le sue dichiarazioni ha, questa volta, messo a disagio in conduttore della trasmissione a cui era stata invitata a partecipare. Ieri Simona era ospite di La vita in diretta. Proprio negli studi della trasmissione si lasci andare ad alcune dichiarazioni a cui il conduttore Alberto Matano cerca di porre rimedio.
L’argomento di cui si sta parlando e che probabilmente terrà banco per le prossime settimane è il Festival di Sanremo. In particolare a La vita in diretta si parla del super ospite Russel Crowe. Simona afferma che non è proprio lo stesso di quando faceva Il gladiatore.
I commenti della doppiatrice
Gli anni sono passati dai tempi de Il gladiatore, inutile nasconderlo. Ma nessuno avrebbe pensato che il suo protagonisti avesse subito un tale cambiamento. Notizia di poche ore fa la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Simona Izzo non si nasconde e parla del cambiamento dell’attore.
“Comunque è irriconoscibile davvero, posso dirlo? Altro che Tananai ragazzi. Non è irriconoscibile? Io il gladiatore me lo ricordavo un po’ diverso“. Queste le sue parole mentre Matano cerca di correggere il tiro. “Sono passati degli anni Simona, dai. Uno non può rimanere incollato all’immagine che aveva venti anni fa“.