Snowpiercer | Il trailer della serie tv ispirata al film

TNT ha rilasciato un nuovissimo trailer per la serie tv Snowpiercer, con nuovi filmati che evidenziano la divisione sociale tra i passeggeri. Basato sull’omonimo film del 2013 del premio Oscar Bong Joon-Ho, il thriller distopico debutterà il 17 maggio alle 21:00. Guarda il trailer nel player qui sopra.

Snowpiercer la serie | Di cosa parla?

Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer si concentra sui resti dell’umanità che abitano un treno in continuo movimento, con 1001 automobili, che circondano il globo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo basato sulla serie di graphic novel e sul film del premio Oscar Bong Joon Ho (Parasite). La serie è stata rinnovata per una seconda stagione prima della messa in onda della prima stagione. La produzione della prima stagione è terminata e la seconda è quasi completata.

Leggi anche: Snowpiercer, il regista ci porta dietro le quinte

Leggi anche: 5 film coreani da recuperare dopo aver visto Parasite

Snowpiercer | Il cast della serie tv

Snowpiercer è interpretato dal premio Oscar Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), vincitore del Grammy e Tony Award Daveed Diggs (Hamilton, Black-ish), candidato all’Emmy Alison Wright (The Americans), Mickey Sumner (Frances Ha, Battle of the Sexes), Susan Park (Ghostbusters), Iddo Goldberg (Peaky Blinders, The Zookeeper’s Wife), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), vincitrice del Tony Award e nominata Grammy Lena Hall (Edvige e Angry Inch), Annalize Basso (Bedtime Stories), Sam Otto ( Meduse), Roberto Urbina (Narcos), Sheila Vand (Argo) e Jaylin Fletcher (Saturday Church).

Snowpiercer è prodotto da Tomorrow Studios (una joint venture tra Marty Adelstein e ITV Studios), insieme a CJ Entertainment, che ha prodotto il film originale. La serie è prodotta da Marty Adelstein (Cowboy Bebop, One Piece, Hanna) e Becky Clements (Cowboy Bebop, One Piece, Hanna) dei Tomorrow Studios; lo showrunner Graeme Manson (Orphan Black), che ha scritto il primo episodio; il regista James Hawes (The Alienist, Black Mirror); Matthew O’Connor (Continuum, Tin Man); Scott Derrickson (Sinister, Doctor Strange) e i produttori del film originale Bong Joon Ho, Miky Lee, Tae-sung Jeong, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.