Snuff: dopo Fight Club, un altro romanzo di Palaniuk al cinema

E’ passato qualche tempo da quando ci fu l’ultimo aggiornamento per l’adattamento cinematografico di Snuff, il romanzo di Chuck Palahniuk. Ma oggi è stato rivelato che Fabien Martorell è stato messo al timone del progetto.

Martorell dirigerà lo script che ha co-scritto con Golan Ramras. I produttori Jean Pierre Magro e Dean O’Toole serviranno a finanziare e produrre attraverso la loro sede a Londra, l’ Immortal Transmedia insieme a Ramras, Martorell e l’ Aperture Entertainment di Adam Goldworm. Snuff è una storia di amore e redenzione ambientata nella sala verde della gang più grande del mondo; la sacerdotessa porno Cassie Wright intende coronare la sua carriera leggendaria rompendo il record mondiale di fornicazione di serie sulla macchina fotografica con 600 uomini. Snuff si sviluppa dal punto di vista di Mr. 72, Mr. 137, e Mr. 600, che attendono il loro turno alla macchina fotografica e sono collegati ciascuno a Cassie in modi strani. Come in tutti i racconti intrecciati di Palahniuk, nessuno è chi sembra di essere e le cose vanno a peggiorare prima di migliorare.

Chuck Palahniuk è l’autore più venduto con numerosi romanzi tra cui Fight Club e Choke, trasformato nei film di David Fincher e Clark Gregg, rispettivamente. Martorell, nel frattempo, ha recentemente concluso la leggendaria storia del chitarrista Tracii Guns, un documentario sul fondatore dei Guns N ‘Roses, e sta attualmente girando The Coin interpretato da Christopher Lloyd e Kathryn Morris.

Enhanced by Zemanta